il tempo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
speriamo che in alto sia neve..... oggi vado a comprare una cameria d'aria di un camion, poi ammazzo una balena e ne uso il grasso per farla andare come una bestia, poi abbatto un bosco in modo che mi faccio una bella pista e poi installo un bell'impianto di risalita, con centro commerciale e shopping house e poi faccio un grande parcheggio multipiano e già che ci sono faccio uno svincolo dell'autostrada che arrivi direttamente la..... sai quanti milioni di posti di lavoro creo comunistazimtstern ha scritto:meglio... la grandine tonifica ed aiuta la circolazione...
Ciao Giorgio
- zimtstern
- Psicopistolino
ti hanno già rubato l'idea a Cervinia...sedume sicilia ha scritto:speriamo che in alto sia neve..... oggi vado a comprare una cameria d'aria di un camion, poi ammazzo una balena e ne uso il grasso per farla andare come una bestia, poi abbatto un bosco in modo che mi faccio una bella pista e poi installo un bell'impianto di risalita, con centro commerciale e shopping house e poi faccio un grande parcheggio multipiano e già che ci sono faccio uno svincolo dell'autostrada che arrivi direttamente la..... sai quanti milioni di posti di lavoro creo comunistazimtstern ha scritto:meglio... la grandine tonifica ed aiuta la circolazione...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
gente avanti i cervivolantizimtstern ha scritto:ti hanno già rubato l'idea a Cervinia...sedume sicilia ha scritto:speriamo che in alto sia neve..... oggi vado a comprare una cameria d'aria di un camion, poi ammazzo una balena e ne uso il grasso per farla andare come una bestia, poi abbatto un bosco in modo che mi faccio una bella pista e poi installo un bell'impianto di risalita, con centro commerciale e shopping house e poi faccio un grande parcheggio multipiano e già che ci sono faccio uno svincolo dell'autostrada che arrivi direttamente la..... sai quanti milioni di posti di lavoro creo comunistazimtstern ha scritto:meglio... la grandine tonifica ed aiuta la circolazione...
Ciao Giorgio
- sedume sicilia