Mai visto un cartello con scritto: ATTENZIONE APRILIA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Mai visto un cartello con scritto: ATTENZIONE APRILIA
Ultima modifica di sedume sicilia il 10/2/2009, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
prima avevo quello della bmw che era di intralcio veramente tanto, poi ho preso questo che ha due difetti: le calamite oltre i 180 non tengono (prima borsa a calamite che non funziona a dovere) ed avendo le tasche laterali, quando sono in manovra da fermo a manubrio sterzato, mi parte il clacson, con relativi sguardi interrogativo/ammonitivi nei miei confrontiCrocco83 ha scritto:Sed non c'entra una mazza, ma il borsone grande non ti smbomballa i maroni quando guidi?
quella della bmw saliva come una torre, lupin e ulde se la ricorderanno sicuramente, arrivava alla mentoniera e spesso nelle curve e controcurve mi sbatteva sul casco
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- zimtstern
- Psicopistolino
è un paracolpi perchè sed è convinto che prendendo a calci il cilindro la moto vada di più (come i cavalli), abbiamo cercato di spiegargli che basterebbe mangiare di meno...Senti ma quella protezione sotto il cilindro
il problema non si è risolto cambiando borsa... evidentemente c'è qualcosa che gli batte nel casco...ad ogni cambio di direzione gli arrivava 'na spadellata in faccia da rincoglionirlo
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
zimtstern ha scritto:è un paracolpi perchè sed è convinto che prendendo a calci il cilindro la moto vada di più (come i cavalli), abbiamo cercato di spiegargli che basterebbe mangiare di meno...Senti ma quella protezione sotto il cilindro
il problema non si è risolto cambiando borsa... evidentemente c'è qualcosa che gli batte nel casco...ad ogni cambio di direzione gli arrivava 'na spadellata in faccia da rincoglionirlo
hai capito ora perchè salgo due gg. da te
Ciao Giorgio