grazie... almeno uno l'ho portato a casasalvino70 ha scritto:buongiorno a tutti anche ai possessori di mucche...
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quando la chira è in sciopero è perchè me la da 5 volte in una settimana
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
accidenti zim
mi hai appena aperto gli occhi!!!
mi hai appena aperto gli occhi!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- sedume sicilia
Buongiorno, buongiorno a tutti, un buongiorno che sia veicolo di forza, di "anche stamattina siamo in piedi", non di volemose bbene, ma di voglia di lasciarsi alle spalle il brutto, di ricreare una speranza, di produrre un sentimento che ancora qualcuno che ha voglia di mettersi in gioco onestamente c'è, buongiorno a chi non se la sente, a chi ha voglia di mollare tutto, buongiorno gente, siamo noi, questi, qualche volta, siamo umani ed ogni tanto siamo tanto demoralizzati che un buongiorno detto bene può far rinascere dentro la voglia di vivere veramente un buongiorno.
BUONGIORNO
BUONGIORNO
Ciao Giorgio
BELLISSIMO!sedume sicilia ha scritto:Buongiorno, buongiorno a tutti, un buongiorno che sia veicolo di forza, di "anche stamattina siamo in piedi", non di volemose bbene, ma di voglia di lasciarsi alle spalle il brutto, di ricreare una speranza, di produrre un sentimento che ancora qualcuno che ha voglia di mettersi in gioco onestamente c'è, buongiorno a chi non se la sente, a chi ha voglia di mollare tutto, buongiorno gente, siamo noi, questi, qualche volta, siamo umani ed ogni tanto siamo tanto demoralizzati che un buongiorno detto bene può far rinascere dentro la voglia di vivere veramente un buongiorno.
BUONGIORNO
- sedume sicilia
ecco, adesso side mi spacca la facciapallina ha scritto:BELLISSIMO!sedume sicilia ha scritto:Buongiorno, buongiorno a tutti, un buongiorno che sia veicolo di forza, di "anche stamattina siamo in piedi", non di volemose bbene, ma di voglia di lasciarsi alle spalle il brutto, di ricreare una speranza, di produrre un sentimento che ancora qualcuno che ha voglia di mettersi in gioco onestamente c'è, buongiorno a chi non se la sente, a chi ha voglia di mollare tutto, buongiorno gente, siamo noi, questi, qualche volta, siamo umani ed ogni tanto siamo tanto demoralizzati che un buongiorno detto bene può far rinascere dentro la voglia di vivere veramente un buongiorno.
BUONGIORNO
Ciao Giorgio