smettila di drogarti e vai a pedalare chè non ti fanno salire sull'aereosedume sicilia ha scritto:Buongiorno, buongiorno a tutti, un buongiorno che sia veicolo di forza, di "anche stamattina siamo in piedi", non di volemose bbene, ma di voglia di lasciarsi alle spalle il brutto, di ricreare una speranza, di produrre un sentimento che ancora qualcuno che ha voglia di mettersi in gioco onestamente c'è, buongiorno a chi non se la sente, a chi ha voglia di mollare tutto, buongiorno gente, siamo noi, questi, qualche volta, siamo umani ed ogni tanto siamo tanto demoralizzati che un buongiorno detto bene può far rinascere dentro la voglia di vivere veramente un buongiorno.
BUONGIORNO
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
zimtstern ha scritto:smettila di drogarti e vai a pedalare chè non ti fanno salire sull'aereosedume sicilia ha scritto:Buongiorno, buongiorno a tutti, un buongiorno che sia veicolo di forza, di "anche stamattina siamo in piedi", non di volemose bbene, ma di voglia di lasciarsi alle spalle il brutto, di ricreare una speranza, di produrre un sentimento che ancora qualcuno che ha voglia di mettersi in gioco onestamente c'è, buongiorno a chi non se la sente, a chi ha voglia di mollare tutto, buongiorno gente, siamo noi, questi, qualche volta, siamo umani ed ogni tanto siamo tanto demoralizzati che un buongiorno detto bene può far rinascere dentro la voglia di vivere veramente un buongiorno.
BUONGIORNO
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
se mai ne fanno scendere due dalla mia filazimtstern ha scritto:smettila di drogarti e vai a pedalare chè non ti fanno salire sull'aereosedume sicilia ha scritto:Buongiorno, buongiorno a tutti, un buongiorno che sia veicolo di forza, di "anche stamattina siamo in piedi", non di volemose bbene, ma di voglia di lasciarsi alle spalle il brutto, di ricreare una speranza, di produrre un sentimento che ancora qualcuno che ha voglia di mettersi in gioco onestamente c'è, buongiorno a chi non se la sente, a chi ha voglia di mollare tutto, buongiorno gente, siamo noi, questi, qualche volta, siamo umani ed ogni tanto siamo tanto demoralizzati che un buongiorno detto bene può far rinascere dentro la voglia di vivere veramente un buongiorno.
BUONGIORNO
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- zimtstern
- Psicopistolino
buon giorno 'na fava... ho fatto 30km con gli sci da fondo. al 16° ho finito le forze. al 22° vedevo gli elefantini rosa. al 25° cercavo qualcosa con cui procurarmi una ferita e farmi venire a prendere dall'elicottero. al 29° ho tagliato l'ultimo km... sono una minchia molle come sed...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
zimtstern ha scritto:buon giorno 'na fava... ho fatto 30km con gli sci da fondo. al 16° ho finito le forze. al 22° vedevo gli elefantini rosa. al 25° cercavo qualcosa con cui procurarmi una ferita e farmi venire a prendere dall'elicottero. al 29° ho tagliato l'ultimo km... sono una minchia molle come sed...
be se ti consola a me bastavano 3km per sentirmi come tu ti sei sentito a 25
quasi quasi preferisco una decina di vergate con bel bastone di frassino