leggi.....beneActze ha scritto:quanto l'hai pagata la Futura caduta?
Bonifico Fatto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- mikkey
- millone
Sed in realtà, fuori da leggende metropolitane i tubi in treccia non influiscono sulla frenata fatto salvo che nel confronto con tubi "vecchi" che un pò cedono sotto uso gravoso, è che sono inclusi in un kit brembo che mi venderebbero ad un prezzo interessante ......
Non mi tira moltissimo la ktmizzazione della futura ... in realtà sarei orientato alla verniciatura Sport a1 o variante1 rossa però col cupolino tinta unita senza la minifreccetta insomma... di certo prima ci prendo la mano e la usacchio in single mode così vedo se per caso escono lavori da fare prima della verniciatura... e sarei pure indeciso sul mettere gli adesivi rst lasciando solo aprilia e il dubbio su che moto è in ogni caso mi hanno avvisato che la dovrei ritirare domani pomeriggio il resto sono solo buone intenzioni
Non mi tira moltissimo la ktmizzazione della futura ... in realtà sarei orientato alla verniciatura Sport a1 o variante1 rossa però col cupolino tinta unita senza la minifreccetta insomma... di certo prima ci prendo la mano e la usacchio in single mode così vedo se per caso escono lavori da fare prima della verniciatura... e sarei pure indeciso sul mettere gli adesivi rst lasciando solo aprilia e il dubbio su che moto è in ogni caso mi hanno avvisato che la dovrei ritirare domani pomeriggio il resto sono solo buone intenzioni
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Quoto...mikkey ha scritto:Sed in realtà, fuori da leggende metropolitane i tubi in treccia non influiscono sulla frenata fatto salvo che nel confronto con tubi "vecchi" che un pò cedono sotto uso gravoso, è che sono inclusi in un kit brembo che mi venderebbero ad un prezzo interessante ...... :
E i freudenberg che aveva la futura andavano strabene, tanto che mi sono trovato un pelo a disagio quando misi quelli in treccia
Per quanto riguarda ciò che avevi scritto un po' di tempo fa...
Diciamo che me la cavicchiomikkey ha scritto:Grey.. la ina è abbastanza street legal per andare a Mores e fare bella figura.... sempre se ha su il manico giusto che la faccia cantare dai 7000 giri in su
e poi a me servirebbe per strada: come racetrack only ho la SV
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Verissimosalvino70 ha scritto:mikkey... io metterei solo rst 1000... senza aprilia... e il dubbio su che moto è diventa una vera incognita...
Pensa che la TATa (la famigerata Futura del Cucciolo) non ha una scritta che sia una a indicare marca e modello, e ogni volta che ci fermiamo si forma un capannello di "espertoni" che si scatenano a disquisire sulla marca
Il 90% però dice Honda
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia