Bonifico Fatto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
No non penso affatto sia strano anzi... la paso è stata un sogno proibito per un sacco di tempo ma provandola anni dopo è stato allucinante trovare una moto più che all'altezza di quelle attuali stesso discorso per la katana...
La futura la ho presa oggi perchè risponde bene ai MIEI canoni e rifuggo dal pecorame con 150 cavalli (in prima e seconda ) così come la fazerina mi ha soddisfatto in pieno pur non essendo una moto di moda la ritengo unica nel panorama delle 600 spero domani di poter confermare le mie impressioni..
La futura la ho presa oggi perchè risponde bene ai MIEI canoni e rifuggo dal pecorame con 150 cavalli (in prima e seconda ) così come la fazerina mi ha soddisfatto in pieno pur non essendo una moto di moda la ritengo unica nel panorama delle 600 spero domani di poter confermare le mie impressioni..
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- mikkey
- millone
Bene TNT è stata di parola..... sto appena scendendo dalla MIA futura.. e dai suoi primi 40 Km con me e 30 in coppia che mancomia moglie m'ha lasciato in pace
Complice una giornata di bel sole e di stradine asciutte il giretto è stato piuttosto illuminante intanto è facile in un modo imbarazzante ho pulito la ruota posteriore e manco me ne sono accorto ma più che un discorso di prestazioni che secondo me sono più che sufficienti (si va a 200 senza traviarsi troppo) è il fatto di "sentirla" e da questo lato mi ci sono trovato praticamente da subito.. un difetto però ce l'ha.. perlomeno io mi ritrovo ad andare un pò troppo forte senza accorgermene... se non leggo il tachimetro prevedo parecchi punti persi....
Non sto a fare comparate o dare impressioni tecniche o pseudo tali tanto la conoscete senz'altro più di me..... posso solamente dire che sono piuttosto soddisfatto dell'acquisto
Complice una giornata di bel sole e di stradine asciutte il giretto è stato piuttosto illuminante intanto è facile in un modo imbarazzante ho pulito la ruota posteriore e manco me ne sono accorto ma più che un discorso di prestazioni che secondo me sono più che sufficienti (si va a 200 senza traviarsi troppo) è il fatto di "sentirla" e da questo lato mi ci sono trovato praticamente da subito.. un difetto però ce l'ha.. perlomeno io mi ritrovo ad andare un pò troppo forte senza accorgermene... se non leggo il tachimetro prevedo parecchi punti persi....
Non sto a fare comparate o dare impressioni tecniche o pseudo tali tanto la conoscete senz'altro più di me..... posso solamente dire che sono piuttosto soddisfatto dell'acquisto
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
mikkey ha scritto: un difetto però ce l'ha.. perlomeno io mi ritrovo ad andare un pò troppo forte senza accorgermene... se non leggo il tachimetro prevedo parecchi punti persi....
E' vero, la grande protezione aerodinamica del cupolino non ti fa percepire l'effettiva velocità
mikkey ha scritto:è il fatto di "sentirla" e da questo lato mi ci sono trovato praticamente da subito..
Sotto questo aspetto sei fortunato o semplicemente più in gamba di me.
Io provenendo da una moto abbastanza simile (VFR) ho avuto comunque bisogno di un minimo di apprendistato e non l'ho trovata una moto facile fin da subito. Una volta adattato lo stile di guida ho però avuto (e stò ancora avendo) notevoli soddisfazioni.
PS: Tua moglie l'ha trovata comoda la Futurona? Spero di si, ma ricorda che la comodità della Futura è un'arma a doppio taglio, una volta provata è difficile lasciare a casa le compagne
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
nemmeno lei aveva una percezione reale della velocità...
E questo è un indubbio vantaggio
Lo dici ad uno che ha sempre portato molto volentieri la propria passeggera, quindi ti capisco.ma a dire il vero non è cosa che mi dispiaccia.. anzi
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- mikkey
- millone
Crocco... solo grazie sono in debito....
Tra poco inizierà l'opera di smontaggio così faro i controlli del caso... non ho notizie dell'ultimo tagliando ma penso che lo farò a priori e così cambio tutto olio, filtri e candele... già che ci sono cambierei anche olio freni e frizione, liquido di raffreddamento e olio forcella... ma ho bisogno di informazioni... Salvinoooooooo
La modifica è stata fatta e lo sgancio rapido è in metallo (lo ha messo su Fiore) mette in moto benissimo a freddo un pò più lenta a caldo... sento un pò di rumore di meccanica sino ai 4000 oltre... bè lasciamo stare
Non appena avro le lampade in mano provvedo a cambiare tutto con kit xeno + lampadine led gli abbaglianti lampade normali effetto xeno.. mi prude anche mettere la batteria maggiorata...mha! vediamo...
Tra poco inizierà l'opera di smontaggio così faro i controlli del caso... non ho notizie dell'ultimo tagliando ma penso che lo farò a priori e così cambio tutto olio, filtri e candele... già che ci sono cambierei anche olio freni e frizione, liquido di raffreddamento e olio forcella... ma ho bisogno di informazioni... Salvinoooooooo
La modifica è stata fatta e lo sgancio rapido è in metallo (lo ha messo su Fiore) mette in moto benissimo a freddo un pò più lenta a caldo... sento un pò di rumore di meccanica sino ai 4000 oltre... bè lasciamo stare
Non appena avro le lampade in mano provvedo a cambiare tutto con kit xeno + lampadine led gli abbaglianti lampade normali effetto xeno.. mi prude anche mettere la batteria maggiorata...mha! vediamo...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
scusaaaaaaa mikkey....
stasera faccio il cd e per max lune te lo spedisco... lasciami un indirizzo per mp....
se trovi un'altro sistema via internet te lo mando subito....
per il cambio olio io ho provato il tamoil costa poco ( circa 11 euri)ed il cambio è moooolto più morbido...
stasera faccio il cd e per max lune te lo spedisco... lasciami un indirizzo per mp....
se trovi un'altro sistema via internet te lo mando subito....
per il cambio olio io ho provato il tamoil costa poco ( circa 11 euri)ed il cambio è moooolto più morbido...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .