.... e anche il buon rilluzzo alla fine ha ceduto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
.... e anche il buon rilluzzo alla fine ha ceduto
ho avuto ieri la notizia che il "svizzerotto di Ferrara" Rillo ha venduto la sua bella Futura Blu .
Gli restano da piazzare il terminale (quello modificato da lui) e un catalizzatore nuovo.
Io ero in dubbio sul catalizzatore, ma le finanze al momento sono rivolte altrove
Gli restano da piazzare il terminale (quello modificato da lui) e un catalizzatore nuovo.
Io ero in dubbio sul catalizzatore, ma le finanze al momento sono rivolte altrove
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
naaaaaaaaaaaaa!!!!
ma che peccato accidenti!!!
rilluzzo!!!
però lo capisco...
chissà quanti figli ha in giro da mantenere...
rilluzzo!!!
però lo capisco...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Secondo me invece e' rimasto alla finestra fino all'ultimo per capire se tu vendevi la tua o meno.chirone74 ha scritto:naaaaaaaaaaaaa!!!!
rilluzzo!!!
però lo capisco...
Sai com'e'.....non c'e' da vantarsi di andare in giro con la stessa moto che hai tu!
Poi visto che alla fine l'hai tenuta, ha pensato bene di venderla lui e passare ad un'altra marca!
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
secondo me è perchè mi rispetta e non osa inseminarmi la chiraSecondo me invece e' rimasto alla finestra fino all'ultimo per capire se tu vendevi la tua o meno.
Sai com'e'.....non c'e' da vantarsi di andare in giro con la stessa moto che hai tu!
Poi visto che alla fine l'hai tenuta, ha pensato bene di venderla lui e passare ad un'altra marca!
così a deciso di abbandonare il gruppo
ora comprerà un camper giusto giusto per allargarti la famiglia
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
INQUINATORE!!!!GrappaLux ha scritto:no. li brucierei insieme alle scorie, ma nel mio giardino. mi sveglio, mi affaccio e li vedo bruciare. che pace... nemmeno adolfino a farsi le zagane con i filmini di londra in fiamme
Bruci la plastica a cielo aperto?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "