giornata di sci in Trentino
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
giornata di sci in Trentino
Ciao ragassuoli.
Come gia' si era vociferato all'ultimo incontro (con i pochi che c'erano) si era pensato di fare una giornata di sci in un posto comodo a tutti...o meglio....scomodo a tutti.
Ho pensato che il compromesso migliore in termini di qualita' delle piste, quantita', costo, distanza ed innevamento sia Madonna di Campiglio (TN).
Il giorno migliore e' sicuramente il sabato, visto che c'e' il cambio delle settimane bianche e solitamente si trova poca gente sulle piste.
La data...........fatevi avanti con proposte.
P.S. x RST:questo e' il motivo per cui avrei voluto telefonarti, ma poi ho pensato di rendere pubblico l'invito agli altri del forum.
Come gia' si era vociferato all'ultimo incontro (con i pochi che c'erano) si era pensato di fare una giornata di sci in un posto comodo a tutti...o meglio....scomodo a tutti.
Ho pensato che il compromesso migliore in termini di qualita' delle piste, quantita', costo, distanza ed innevamento sia Madonna di Campiglio (TN).
Il giorno migliore e' sicuramente il sabato, visto che c'e' il cambio delle settimane bianche e solitamente si trova poca gente sulle piste.
La data...........fatevi avanti con proposte.
P.S. x RST:questo e' il motivo per cui avrei voluto telefonarti, ma poi ho pensato di rendere pubblico l'invito agli altri del forum.
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
Zim, per venire da te in giornata mi dovrei alzare alle 4.30 del mattino e tornare alle 23.00!zimtstern ha scritto:capisco che vi sto sul ca@@o... ma se venite qui avete una base logistica e 3 metri di neve... se non vi muovete molto meno...
Senza contare i veneti o i Bolognesi.
Poi tre metri di neve ci sono anche in Trentino.
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
Beh dai, non saresti cosi' lontano da casa........sarebbero circa due orette e mezza.RST'72 ha scritto:Io purtroppo mi tiro fuori.
Rstina fra una settimana entra nel 9° mese e non vorrei allontanarmi troppo da casa per evitare sorprese...
No eh?.....non ti ho convinto eh?
Vabbe', pazienza.
Almeno ci ho provato.
GRAPPA UBER HALLES