TRE prego....................RST'72 ha scritto:Ne rimarrà uno solo....
Anzi due, tu ed io
.... e anche il buon rilluzzo alla fine ha ceduto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ti aspetto sulla strada per il SOL LEVANTEsalvino70 ha scritto: segnati questo
a parte gli scherzi... mai dire mai.... potrei cambiare moto anche domani.... per il momento segnate...
di la verità grey non aspetti altro???'
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
perchè hai ul SOLL E VATORE???Greywolf ha scritto:Ti aspetto sulla strada per il SOL LEVANTEsalvino70 ha scritto: segnati questo
a parte gli scherzi... mai dire mai.... potrei cambiare moto anche domani.... per il momento segnate...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
Vendo MOTOriduttorisalvino70 ha scritto:perchè hai ul SOLL E VATORE???Greywolf ha scritto:Ti aspetto sulla strada per il SOL LEVANTEsalvino70 ha scritto: segnati questo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Tanto c'è Rillosalvino70 ha scritto:OK... ora capisco .. moto-riduttori e l'omino che indica le tue parti intime
... adesso è tutto chiaro...
e tra l'altro hai bisogno di un sol-levatore
in sostanza un pene piccolo e senza capacità di vita proria...
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
la cosa ha perfettamente sensoiteuronet ha scritto:un po mi vergogno......ma lo dico....me sa che ora che ho la Strom mi prendo una Factory.....(vai coi fanculi)
P.S. non é ancora deciso ma giá da un mese mi guardo attorno
cosi' alemno arriveresti ad una media della sufficienza. parlo di bellezza delle moto. la storp nun se guarda proprio. ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
quoto fa proprio schifo...pero é fatta cosí in funzione del massimo utilizzo.Difficile estetica a parte trovare dei difetti in relazione al costo....Qua vendono le Factory 2008 a 10500euri.L ´avrei giá presa se in un mese e mezzo l éuro non fosse schizzato dalle 24 alle 29 Kc.Che sfiga....Penso anche che la Factory abbia un valorpossibile anche in futuro...non so
GrappaLux ha scritto:la cosa ha perfettamente sensoiteuronet ha scritto:un po mi vergogno......ma lo dico....me sa che ora che ho la Strom mi prendo una Factory.....(vai coi fanculi)
P.S. non é ancora deciso ma giá da un mese mi guardo attorno
cosi' alemno arriveresti ad una media della sufficienza. parlo di bellezza delle moto. la storp nun se guarda proprio. ;)