Cerco vari
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Cerco vari
Ad un primo esame mi servono:
Le leve freno frizione
La leva freno posteriore
I contrappesi dei semimanubri(che sono proprio graffiati)
Cupolino
Diciamo che la cosa urgente è il freno posteriore che io uso piuttosto tanto il resto è cosa ebayabile
Piuttosto dal momento che dovrò ordinare il cupolino (ne avevamo già discusso) filtri aria ed olio, lampade led e anabbagliante xeno sappiatemi dire se la cosa interessa a qualcuno... non è immediatissima ma non appena so cosa comprare procedo...
Le leve freno frizione
La leva freno posteriore
I contrappesi dei semimanubri(che sono proprio graffiati)
Cupolino
Diciamo che la cosa urgente è il freno posteriore che io uso piuttosto tanto il resto è cosa ebayabile
Piuttosto dal momento che dovrò ordinare il cupolino (ne avevamo già discusso) filtri aria ed olio, lampade led e anabbagliante xeno sappiatemi dire se la cosa interessa a qualcuno... non è immediatissima ma non appena so cosa comprare procedo...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io ho tutto il blocco leva frizione con pompa e tutto quanto
ma probabilmente con oring da sostituire
io ho messo una brembo standard
vedi tu se ti può interessare
ma probabilmente con oring da sostituire
io ho messo una brembo standard
vedi tu se ti può interessare
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- mikkey
- millone
Si alla fine andrò su roba universale... devo solo trovare il tempo e il coraggio di smontare tutto :) devo solo vedere se riesco a recuperare il pedale del freno posteriore che è l'unica cosa che mi manca davvero...
Ho anche scoperto che le luci di città anteriori sono andate... i led si avvicinano
Ho anche scoperto che le luci di città anteriori sono andate... i led si avvicinano
- mikkey
- millone
Oddio no.. non sarei riuscito a pensare una cosa nemmeno dopo LSD!! Eppoi mi veniva davvero male... io sto in Sardegna e la moto era a Treviso... l'annuncio era su un portale internet ci siamo parlottati un pò... ho bonificato e prenotato scooter express ma niente attentati terroristici..
E, come detto sono piuttosto soddisfatto... ci ho trovato un feeling pressochè immediato e un pò di sole nostrano mi aiuta a farmi qualche giretto però dai trovatemi una leva del freno posteriore please....
E, come detto sono piuttosto soddisfatto... ci ho trovato un feeling pressochè immediato e un pò di sole nostrano mi aiuta a farmi qualche giretto però dai trovatemi una leva del freno posteriore please....
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta: