Aprilia c'è
Moderatori: zio, Derfflinger
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Aprilia c'è
Nessuno a visto le bellissime gare SBK domenica? ma soprattutto sono solo io che tifo Aprilia?
A parte i piloti (Biaggi deve ancora conquistarsi le mie simpatie e Nakano non mi sembra un campionissimo) a Noale hanno dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, che sanno fare delle gran moto (vedi futura )
Forza aprilia!
A parte i piloti (Biaggi deve ancora conquistarsi le mie simpatie e Nakano non mi sembra un campionissimo) a Noale hanno dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, che sanno fare delle gran moto (vedi futura )
Forza aprilia!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Domenica ero in giro con la moto impegnato a prendere l'acqua (Aprilia appunto...)
Mi hanno raccontato però che la gara è stata davvero emozionante, Biaggi era 3° o 4° fino a pochi giri dalla fine poi hanno ceduto le gomme.
Intanto quegli invidiosi della Suzuki volevano già protestare contro l'Aprilia sostenendo che la moto è un prototipo, non posso esprimermi in merito, ma penso che sia dettato in gran parte dal "rosicamento" che hanno avuto vedendo come va la nuova entrata.
Mi ricorda come nel motocross e motard volessero per regolamento vietare le bicilindriche per sfavorire l'Aprilia, va bhe....
Mi hanno raccontato però che la gara è stata davvero emozionante, Biaggi era 3° o 4° fino a pochi giri dalla fine poi hanno ceduto le gomme.
Intanto quegli invidiosi della Suzuki volevano già protestare contro l'Aprilia sostenendo che la moto è un prototipo, non posso esprimermi in merito, ma penso che sia dettato in gran parte dal "rosicamento" che hanno avuto vedendo come va la nuova entrata.
Mi ricorda come nel motocross e motard volessero per regolamento vietare le bicilindriche per sfavorire l'Aprilia, va bhe....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Vabbè io non ce la faccio a tifare per biaggi, è più forte di me...
facendo il punto, si potrebbe dire:
Aprilia ha la moto, meno i piloti...
Bmw ha meno la moto, ma forse ha piloti più cazzuti...
Comunque, giusto per dire... credo che BMW abbia qualche punto in più di aprilia in classifica costruttori...
Ma soprattutto, in SB non bisogna usare derivate dalla serie??
Dove cacchio stanno ste aprilia e BMW 1000?
facendo il punto, si potrebbe dire:
Aprilia ha la moto, meno i piloti...
Bmw ha meno la moto, ma forse ha piloti più cazzuti...
Comunque, giusto per dire... credo che BMW abbia qualche punto in più di aprilia in classifica costruttori...
Ma soprattutto, in SB non bisogna usare derivate dalla serie??
Dove cacchio stanno ste aprilia e BMW 1000?
-
- millone
La moto c'è, ma mentre in gara 1 una profonda tristezza si impadroniva di me...
in gara 2 sono partito esultando, ogni sorpasso subito da Biaggi le palle scendevano di 10 cm. Quando ho saputo che era uscito si sono staccate e sono andate al bar mentre io fissavo il vuoto mangiandomi una gustosa insalata di cocci di vetro
in gara 2 sono partito esultando, ogni sorpasso subito da Biaggi le palle scendevano di 10 cm. Quando ho saputo che era uscito si sono staccate e sono andate al bar mentre io fissavo il vuoto mangiandomi una gustosa insalata di cocci di vetro
A volte ritorno
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !