Tempo libero

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 4/3/2009, 22:42

Mikkey, ma prendere una Futura nuova no? :culo:
GRAPPA UBER HALLES

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 4/3/2009, 22:50

No Lupin... fosse stata nuova avrei dovuto fare la modifica elettrica, mettere lo sgancio rapido in metallo :twisted: :twisted: e poi avrei comunque provveduto a montare il kit xeno e le luci led.. visto che è deboluccia nella produzione elettrica :cool: :cool:

Su una moto nuova comunque dovrei fare il cambio candele olio e filtri

Inoltre le mie moto le ho sempre seguite di persona :cool: e stasera ho messo le mani su una intruder 1400(!!) con finiture a teschietti di un vicino di casa :cool: :cool: per un informatico è quasi necessario sporcarsi le mani :razz:

Non ultimo il mio budget è fissato in euro 2600 :twisted: :twisted: e mi sa che lo rispetterò :prrrr:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 4/3/2009, 22:53

Grande Mikkey. :-7
GRAPPA UBER HALLES

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 4/3/2009, 23:02

Più che grande... grass... ehm grosso... :cool: scherzi a parte mi piace mettere le mani in mezzo a motori e similia... adesso oltre alla fazerina ho una el252 quasi terminata anche lei in corso di restauro :cool: :cool: aspetto un piaggio si fermo da 5 anni per un amico e se mio figlio da l'esame del patentino un aprilia red rose 50 fermo da tre anni (tutte da restaurare) :twisted: :twisted:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 4/3/2009, 23:05

Infatti fai bene....se hai la passione e sai dove mettere le mani, fai decisamente bene.
GRAPPA UBER HALLES

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 6/3/2009, 12:44

Aggiornamento dell'ultim'ora :cool: :cool: le lampade led che ho comprato sono troppo larghe per l'alloggiamento della futura :evil: :evil: ergo sono riuscito ad intercettare la spedizione del kit xeno e ho comprato delle lampadine con 20 led SMD sottili più delle lampade originali... :cool: :cool: e già che c'ero anche la luce di posizione a 5 led sempre SMD e pure gli abbaglianti "effetto xenon" da 6000 K il filtro olio è arrivato :cool: e così completo il tagliando domani..

Piccola nota di servizio senza il manuale (arigrazie Salvino :cool: ) non sarei mai riuscito a smontare la carenatura che è di un complicato pazzesco... della serie che l'utilità tecnica del forum è stata stupenda.. un grazie generale a tutti per gli articoli tecnici che avete postato e che mi sono stati più che utili.. già lo sapete ma mi sembrava bello dirlo...
:cool: :cool:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 8/3/2009, 23:43

Se riesci ed hai voglia, puoi postare le foto delle lampadine a led che hai preso?

Grazie.
GRAPPA UBER HALLES

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 9/3/2009, 00:44

ecco chi ha fatto sparire le luci del mio albero di natale :-D
that God taxy driver!

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 9/3/2009, 08:56

Ieri ho consegnato nelle mani dell'estetista :cool: tutte le carenature e il serbatoio (ma a che cavolo serve uno sgancio rapido se c'è anche un tubo flessibile con mega bullone? :twisted: :twisted: ) Quindi diciamo che in 10/15 giorni dovrei avere finito tutti i "restauri" .
Piccola nota avevano già fatto la modifica del filtro olio.. e così ne ho uno originale in più :cool: :cool:

Riguardo alla lampada LED posizione/stop parliamo di questa:
Immagine
per l'anteriore invece è questa:
Immagine

Non si possono utilizzare quelle con una sorta di "tazza" dove sono messi i led perchè non entra nell'alloggiamento :cry:

Ciao!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 9/3/2009, 09:48

mikkey.... sei un grande... vedrai che la futurozza ti darà tante soddisfazioni
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 9/3/2009, 12:17

Per il poco che la ho usata ne sono convinto :cool: :cool: certo non mi aspettavo una cosa così complicata, però sono già in crisi di astinenza.. e la ina reclama scarpette nuove :ops: e così la mia "fame" di km e curvette deve in ogni caso aspettare.. :cool:

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 10/3/2009, 20:45

Aggiornamento... poca la spesa molto il divertimento... le LED lampadine vanno alla grande fanno una luce bianchissima che fa quasi diventare arancione la lente posteriore... mi dà l'idea di avere esagerato un pò :cool: :cool: anche perchè ero convinto che fossero rosse :ops:
La luce di posizione anteriore è troppo bella bianca candida e fin troppo brillante :twisted: :twisted:
Il Ballast del kit xeno è microscopico e dotato di filtro sulla 12V per evitare interferenze all'impianto di bordo nessun problema nel montaggio della lampada nel suo alloggiamento salvo che devo sigillare i fili in qualche modo...
La prossima puntata vedrà le foto della bestia riverniciata ad hoc.. :cool: :cool:

Dimenticato di due cosucce.. :cool: è arrivato il plexy pyramid nero direi che è molto bello e ben fatto 79 euro consegnato a casa... mi sembra buono anche se il 40% della spesa è trasporto :evil: :evil: e pure la leva freno originale che invece è quotata 49.. non a buon mercato ma lontana dai prezzi ducati o bmw :cool: :cool:

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 16/3/2009, 16:39

Ma porca paletta!!!! :evil: :evil: Ma possibile??? E' arrivata la pedalina del freno... e il gommino.... ma... ma.... NON HA IL PIN... CHE E' VENDUTO A PARTE???? :evil: :evil: Stasera cerco un bullone del piffero da mettere su... che è la prima moto che trovo con la pedalina in due pezzi.... e nel catalogo ricambi si vede da montata e senza la debita attenzione non te ne accorgi.... Ma che palle.... la finirò nel 2024.. così la iscrivo tra le moto storiche.... :cool: :cool:

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 22/3/2009, 13:04

Domenica di brutto tempo... :evil: :evil: girovagando su ebay ho comprato da un negozio ebay irlandese da cui avevo già comprato tempo fa, delle leve carbon-look per la fazerina (erano rotte entrambe per caduta da automobilista incauto :evil: ) e sfrugugliando trovo delle leve nere per la RST ma, secondo il tipo anche su RSV CAPANORD (lo ha scritto proprio così :cool: ) visto che non c'era da svenarsi e che stavo prendendo quelle per la ina le ho prese.. vediamo se è vero che ci vanno :cool:

Rispondi