Aprilia c'è
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
considerando che ogni volta che biagio fa queste cose va fuori strada, era meglio che si fosse accontentato del 6°...... dopotutto di vale ne nasce uno ogni 40 anni e questo non per dire che il resto è pippa, ma che sono tutti molto forti ma non strepitosiGreywolf ha scritto:Per me non capite un'emerita cippa, ma proprio niente, di racing...
Vabbè, fate vobis
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sedduzzo, sedduzzo, anche il sig. Rossi ne ha fatti di ruzzoloni...sedume sicilia ha scritto:considerando che ogni volta che biagio fa queste cose va fuori strada, era meglio che si fosse accontentato del 6°...... dopotutto di vale ne nasce uno ogni 40 anni e questo non per dire che il resto è pippa, ma che sono tutti molto forti ma non strepitosiGreywolf ha scritto:Per me non capite un'emerita cippa, ma proprio niente, di racing...
Vabbè, fate vobis
Anche se... ha smesso da un pezzo
E riesce a stare in piedi anche solo di culo, vd Laguna, ma ci vuole pure quello
Ma non dimenticarti la stagione 2007 dove, con una moto non buona, tendeva a fare qualche dritto/voletto, pur di non fare settimo....
Ciò che mi fa sorridere, è che c'è chi dice che "Biaggi non ha grinta" e chi "Biaggi ce ne ha messa troppa", salvo poi trovarvi tutti d'accordo che è una pippa
Povero macchese: qualunque cosa faccia pippa resta...
Sapessi guidare come quella pippa, sapessi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E comunque sì, di supercampioni come Rossi ne nascono pochi, molto pochisedume sicilia ha scritto:considerando che ogni volta che biagio fa queste cose va fuori strada, era meglio che si fosse accontentato del 6°...... dopotutto di vale ne nasce uno ogni 40 anni e questo non per dire che il resto è pippa, ma che sono tutti molto forti ma non strepitosiGreywolf ha scritto:Per me non capite un'emerita cippa, ma proprio niente, di racing...
Vabbè, fate vobis
di gente così, me ne vengono in mente pochi, nel recente passato:
Hailwood, Ago, Nieto Sr...
Forse, e solo forse, Rainey, Lawson e Spencer...
Anche se toglierei Spencer perchè non ha saputo gestirsi...
Forse Roberts Sr...
Ma rulli compressori come il sig. rossi, davvero pochi...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- mikkey
- millone
Forse bisognerebbe distinguere il pilota dall'uomo se come uomo è antipatico come pilota a me piace... poi sta in squadra con Nakano che non è una pippa ma non sono tanto lontani ed è ancora più eclatante considerato che la moto è nuova di pacca..... e direi pure che con le gomme a posto le cose potevano pura andare diversamente....
- sedume sicilia
giusto, quoto, hai ragione, il personaggio però si fa odiare e passano in secondo grado anche le cose belle che ha fatto, sicuramente dopo vale è il miglior italiano degli ultimi anniGreywolf ha scritto:Da sempre... tipo?
94 e 95?
Quando vinceva sempre all'ultimo giro?
O il 97?
quando la Honda andava maluccio?
Dai, il buon Max, dopo il sig Rossi, è forse il miglior talento degli ultimi anni
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
http://www.motoblog.it/post/17949/merca ... grande-664
ma quante moto hanno venduto in totale?
il 66% in più di 100 moto è diverso da quello di 1000
ma quante moto hanno venduto in totale?
il 66% in più di 100 moto è diverso da quello di 1000
Ciao Giorgio