Nuovo "ferro"... vecchio

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa

mikkey
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da mikkey » 9/3/2009, 22:37

Muttley.. ti quoto.. e rimango sulla soggettività.. mi spiego meglio quando ho avuto voglia di 1000 ho provato la fzs 1000 (non mi vanno giù le nuove fz1) e pensavo di trovare la mia 600 con qualche cavallo in più... così non era (almeno per me) la ho trovata parecchio pesante e non ci ho trovato il feeling necessario.... e tutti mi dicono che invece è agilissima... così ho scelto, a scatola chiusa, la futura che una volta in sella ho trovato più facile e divertente della fazerona... certo più pesante della ina ma da guidare senza troppa fatica... e magari è così solo per me

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 10/3/2009, 06:57

pinobike ha scritto:
Greywolf ha scritto:
pinobike ha scritto: Beh in pista tipo Ghignolo o in strade di montagna con curve strette mi arrendo.... ma se prendiamo strade tipo quelle francesi che sembrano delle piste con curvoni da fare a manetta beh allora faccio prima a dirvi dove vi aspetto :asd: :asd: :asd:
Beh, allora....

Meglio in pista...

e lì davvero mi vedi negli specchi... DOPPIATOOOO SPOSTATIIIII!!!!! :-38
Mii allora non capisti...!!

Dicevo che su percorsi veloci dove la potenza del motore e la cicistica hanno il loro peso, difficile stare dietro ad una futura con una strommina.... :wink:
Ehhh...
Sarà l'effetto della seconda in testa :-31

Sui curvoni tipo valnerina/fondosavena (remember? :-31) io vado pianino perchè tengo famigghia :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 10/3/2009, 06:58

mikkey ha scritto:La tagliamo subito... il fermone qui sono io... :cool: :cool: vado più piano di tutti, mi godo il paesaggio e consumo pure poco che nellediscese vadoin folle :razz: :razz: Basta che ci siano curve che se c'è un rettilineo lungo lo prendo io.... e senza accellerare :twisted: :twisted: invece in pista siccomechè faccio il cronometraio :cool: :cool: sono sicuro che i tempi del Grey...... saranno lentissssssimi :twisted: :twisted:

Della serie Grey... te lo dico alla sarda.... poche speranze hai..... capito mi hai????

Miao!!
:ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops:

Ehhh....
Ammè mica serve il cronometro... mi basta un calendario :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 10/3/2009, 06:59

muttley ha scritto:Bah, rimango dell'idea che ha poco senso confrontare moto così diverse, leggendo tutte le prove possibili e immaginabili che riguardano la mia prox moto, (manca poco spero!) si scopre che va fortissimo e con impegno psico-fisico minimo e non è sportiva.
Se la moto nasce sana, lo è per quell'uso specifico per cui è progettata, così se con la futura non ho mai avuto grande confidenza, con la capoccia (che pure ha qualcosa in comune con l'rst) vai come un treno e fatichi un terzo fermo restando, nei limiti del buon senso. Stessa cosa con il giessone ti ritrovi a velocità siderali a visiera aperta, ci sono moto come la tuono monsteroni e simili poi, che in mano a gente di media bravura, li vedi solo su una 3 corsie.

Vuoi vedere che... va su un desmo? :shock:

muttley
millone

Messaggio da muttley » 10/3/2009, 12:15

Jappa Jappa.... :cool:
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 10/3/2009, 14:14

Lo ammetto: non ci capisco più una fava :ops:

E sì: non ho MAI capito una fava :-31

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 10/3/2009, 17:48

dai infilateci dentro anche il GS, altrimenti mi sento escluso!!!

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 20/4/2009, 11:17

Da farfalla a crisalide.
Chiamatemi Benjamin Button d'ora in poi; o Bengi per gli amici.
Un anno fa' "volteggiavo" a cavallo del mio esclusivo destriero di ferro.... volteggiavo... che parolone!!!!! Insomma, superavo spesso e volentieri i limiti di velocità.
E qualche volta, quanto le condizioni della strada ed i compagni di merende, sempre davanti a me, me lo permettevano, mi avvicinavo ad offendere l'elefantino delle mie Z6, con grande compiacimento.

Da qualche tempo a questa parte, invece, mi ritrovo ad assaporare la fermaggine DOCG, o DOPG se preferite. La stessa che respiravo quando con la mia prima bicicletta motorizzata - una RD125 - mi aggiravo per le colline delle mie zone, fermandomi di tanto in tanto per far raffreddare il motore.

Nessun paragone, comparazione, confronto, contraddittorio è possibile quando la soddifazione di una gita, anche breve, raggiunge i punti più alti di godimento.

Quindi, per concludere, al prossimo raduno preparate un bel roadbook dettagliato e...................aspettatemi!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 20/4/2009, 11:48

rillo ha scritto:Da farfalla a crisalide.
Chiamatemi Benjamin Button d'ora in poi; o Bengi per gli amici.
Un anno fa' "volteggiavo" a cavallo del mio esclusivo destriero di ferro.... volteggiavo... che parolone!!!!! Insomma, superavo spesso e volentieri i limiti di velocità.
E qualche volta, quanto le condizioni della strada ed i compagni di merende, sempre davanti a me, me lo permettevano, mi avvicinavo ad offendere l'elefantino delle mie Z6, con grande compiacimento.

Da qualche tempo a questa parte, invece, mi ritrovo ad assaporare la fermaggine DOCG, o DOPG se preferite. La stessa che respiravo quando con la mia prima bicicletta motorizzata - una RD125 - mi aggiravo per le colline delle mie zone, fermandomi di tanto in tanto per far raffreddare il motore.

Nessun paragone, comparazione, confronto, contraddittorio è possibile quando la soddifazione di una gita, anche breve, raggiunge i punti più alti di godimento.

Quindi, per concludere, al prossimo raduno preparate un bel roadbook dettagliato e...................aspettatemi!
r

lo sapevo che in svizzera il fumo è meglio del nostro :-D
Ciao Giorgio

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 20/4/2009, 12:28

Si, vabbè. Adesso però ripassa 'sto Cilum!
Dai
r
Immagine

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 20/4/2009, 16:18

:-1 :-1 :-1 :-1 :-1
GRAPPA UBER HALLES

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 21/4/2009, 09:59

Da perfetto futurista........ :-1
r
Immagine

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 7/5/2009, 14:40

carina
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi