Sei incontentabile Grey!!!Greywolf ha scritto:Ci faccio scappare una 1098 nuova nuova
Non ti basta la MV che ti ho regalato?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
Ecco bravo Mirko hai puntalizzato una cosa su cui non ero sicuro, ma adesso sò cheè come dici....mirko ha scritto:io sono assicurato con la zurich connect ho il gancio e il carrello e non pago differenze, il carrello va assicurato contro il rischio statico (tra l'altro non obbligatorio) cioè è coperto da assicurazione quando è sgangiato dalla macchina, comunque quando lo traini è coperto dall'assicurazione dell'auto infatti devi applicare la targa dell'auto stessa.
sull'auto non ci sono sovratasse.
Ma quale MV..........deve caricare la futura per venire al raduno con moglie ed erede a seguito.........Greywolf ha scritto:Mittico Mirko!!!!
Capello, non hai più scuse: carica la mia MV sul carrello e portamela in pista
Sarà....pinobike ha scritto:Ma quale MV..........deve caricare la futura per venire al raduno con moglie ed erede a seguito.........Greywolf ha scritto:Mittico Mirko!!!!
Capello, non hai più scuse: carica la mia MV sul carrello e portamela in pista
Ebbene si, mi hai scopertoPinobike ha scritto:Ma quale MV..........deve caricare la futura per venire al raduno con moglie ed erede a seguito.........
Grey ha scritto:Per me mette il passeggino sul carrello, perchè non entra nella Brelude
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti