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Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
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No Lupin... fosse stata nuova avrei dovuto fare la modifica elettrica, mettere lo sgancio rapido in metallo e poi avrei comunque provveduto a montare il kit xeno e le luci led.. visto che è deboluccia nella produzione elettrica
Su una moto nuova comunque dovrei fare il cambio candele olio e filtri
Inoltre le mie moto le ho sempre seguite di persona e stasera ho messo le mani su una intruder 1400(!!) con finiture a teschietti di un vicino di casa per un informatico è quasi necessario sporcarsi le mani
Non ultimo il mio budget è fissato in euro 2600 e mi sa che lo rispetterò
Su una moto nuova comunque dovrei fare il cambio candele olio e filtri
Inoltre le mie moto le ho sempre seguite di persona e stasera ho messo le mani su una intruder 1400(!!) con finiture a teschietti di un vicino di casa per un informatico è quasi necessario sporcarsi le mani
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Più che grande... grass... ehm grosso... scherzi a parte mi piace mettere le mani in mezzo a motori e similia... adesso oltre alla fazerina ho una el252 quasi terminata anche lei in corso di restauro aspetto un piaggio si fermo da 5 anni per un amico e se mio figlio da l'esame del patentino un aprilia red rose 50 fermo da tre anni (tutte da restaurare)
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Aggiornamento dell'ultim'ora le lampade led che ho comprato sono troppo larghe per l'alloggiamento della futura ergo sono riuscito ad intercettare la spedizione del kit xeno e ho comprato delle lampadine con 20 led SMD sottili più delle lampade originali... e già che c'ero anche la luce di posizione a 5 led sempre SMD e pure gli abbaglianti "effetto xenon" da 6000 K il filtro olio è arrivato e così completo il tagliando domani..
Piccola nota di servizio senza il manuale (arigrazie Salvino ) non sarei mai riuscito a smontare la carenatura che è di un complicato pazzesco... della serie che l'utilità tecnica del forum è stata stupenda.. un grazie generale a tutti per gli articoli tecnici che avete postato e che mi sono stati più che utili.. già lo sapete ma mi sembrava bello dirlo...
Piccola nota di servizio senza il manuale (arigrazie Salvino ) non sarei mai riuscito a smontare la carenatura che è di un complicato pazzesco... della serie che l'utilità tecnica del forum è stata stupenda.. un grazie generale a tutti per gli articoli tecnici che avete postato e che mi sono stati più che utili.. già lo sapete ma mi sembrava bello dirlo...
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Ieri ho consegnato nelle mani dell'estetista tutte le carenature e il serbatoio (ma a che cavolo serve uno sgancio rapido se c'è anche un tubo flessibile con mega bullone? ) Quindi diciamo che in 10/15 giorni dovrei avere finito tutti i "restauri" .
Piccola nota avevano già fatto la modifica del filtro olio.. e così ne ho uno originale in più
Riguardo alla lampada LED posizione/stop parliamo di questa:
per l'anteriore invece è questa:
Non si possono utilizzare quelle con una sorta di "tazza" dove sono messi i led perchè non entra nell'alloggiamento
Ciao!
Piccola nota avevano già fatto la modifica del filtro olio.. e così ne ho uno originale in più
Riguardo alla lampada LED posizione/stop parliamo di questa:
per l'anteriore invece è questa:
Non si possono utilizzare quelle con una sorta di "tazza" dove sono messi i led perchè non entra nell'alloggiamento
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Aggiornamento... poca la spesa molto il divertimento... le LED lampadine vanno alla grande fanno una luce bianchissima che fa quasi diventare arancione la lente posteriore... mi dà l'idea di avere esagerato un pò anche perchè ero convinto che fossero rosse
La luce di posizione anteriore è troppo bella bianca candida e fin troppo brillante
Il Ballast del kit xeno è microscopico e dotato di filtro sulla 12V per evitare interferenze all'impianto di bordo nessun problema nel montaggio della lampada nel suo alloggiamento salvo che devo sigillare i fili in qualche modo...
La prossima puntata vedrà le foto della bestia riverniciata ad hoc..
Dimenticato di due cosucce.. è arrivato il plexy pyramid nero direi che è molto bello e ben fatto 79 euro consegnato a casa... mi sembra buono anche se il 40% della spesa è trasporto e pure la leva freno originale che invece è quotata 49.. non a buon mercato ma lontana dai prezzi ducati o bmw
La luce di posizione anteriore è troppo bella bianca candida e fin troppo brillante
Il Ballast del kit xeno è microscopico e dotato di filtro sulla 12V per evitare interferenze all'impianto di bordo nessun problema nel montaggio della lampada nel suo alloggiamento salvo che devo sigillare i fili in qualche modo...
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Ma porca paletta!!!! Ma possibile??? E' arrivata la pedalina del freno... e il gommino.... ma... ma.... NON HA IL PIN... CHE E' VENDUTO A PARTE???? Stasera cerco un bullone del piffero da mettere su... che è la prima moto che trovo con la pedalina in due pezzi.... e nel catalogo ricambi si vede da montata e senza la debita attenzione non te ne accorgi.... Ma che palle.... la finirò nel 2024.. così la iscrivo tra le moto storiche....
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Domenica di brutto tempo... girovagando su ebay ho comprato da un negozio ebay irlandese da cui avevo già comprato tempo fa, delle leve carbon-look per la fazerina (erano rotte entrambe per caduta da automobilista incauto ) e sfrugugliando trovo delle leve nere per la RST ma, secondo il tipo anche su RSV CAPANORD (lo ha scritto proprio così ) visto che non c'era da svenarsi e che stavo prendendo quelle per la ina le ho prese.. vediamo se è vero che ci vanno
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