mi che memoria, io me ero dimenticatoRST'72 ha scritto:quelli che non c'erano in Sicilia non possono ricordare la tua maglietta con scritto "ciao merde" quindi non possono capire
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
sei saggio ma alle volte veramente viene voglia di chiudere un pò di persone in grossi preservativi e sigillarlisalvino70 ha scritto:zimmm... calma... ci cvuole calma... azzo te ne frega dei colleghi???
la vita è un botto... vola via veloce ed è una perdita di tempo ( il tuo tempo) incazzarzi per due teste a martello...
Ciao Giorgio
- zimtstern
- Psicopistolino
non si può fare... non è vero amore, bisogna trovare "altre strade"...sedume sicilia ha scritto:sei saggio ma alle volte veramente viene voglia di chiudere un pò di persone in grossi preservativi e sigillarlisalvino70 ha scritto:zimmm... calma... ci cvuole calma... azzo te ne frega dei colleghi???
la vita è un botto... vola via veloce ed è una perdita di tempo ( il tuo tempo) incazzarzi per due teste a martello...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
dici che risulto troppo antipapalezimtstern ha scritto:non si può fare... non è vero amore, bisogna trovare "altre strade"...sedume sicilia ha scritto:sei saggio ma alle volte veramente viene voglia di chiudere un pò di persone in grossi preservativi e sigillarlisalvino70 ha scritto:zimmm... calma... ci cvuole calma... azzo te ne frega dei colleghi???
Ciao Giorgio
e questo per loro sarebbe un regalo... meriterebbero qualcosa di piùsedume sicilia ha scritto:sei saggio ma alle volte veramente viene voglia di chiudere un pò di persone in grossi preservativi e sigillarlisalvino70 ha scritto:zimmm... calma... ci cvuole calma... azzo te ne frega dei colleghi???
Ultima modifica di pallina il 19/3/2009, 11:09, modificato 1 volta in totale.
seconda... E' VENERDI'... e per due giorni non vedrò il capo, peccato che siano solo due, e peccato che è lui che mi dà i soldi a fine mese, se no lo mandavo volentieri a cagare, più o meno tutti i giorni di questa settimana
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- sedume sicilia