la tranquillità

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

mirko
millone
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

la tranquillità

Messaggio da mirko » 20/3/2009, 22:13

finalmente la tranquillità è arrivata in casa Urban...il piccolo è dalle 20,30 che dorme...il grande non sopporta E.R. (io pure non mi piace portare il lavoro a casa) cosi ha preso sonno sulle gambe di sua madre.
il grande a 5 anni sta cominciando a fare discorsi completi e sensati, ieri è tornato a casa mi ha guardato e mi ha deto:tanti auguri papà, i progressi si vedono giorno per giorno e presto andrà a scuola.
un giorno tornerà a casa con il suo primo voto buono o cattivo che sia mi guarderà e si aspetterà qualcosa...intanto cresce.
il piccolo è come me testardo e testone curioso distratto sempre in movimento una ne pensa e 1000 ne fà...ci odiamo già ora... chissa tra 15 anni...intanto cresce.
il grande ha smontato da solo le rotelle dalla bicicletta forse per darle a me, lui corre va veloce ma si ferma sempre dove deve fermarsi...intanto cresce.
il piccolo vive in simbiosi con suo fratello più grande lo stuzzica, gli rovina i giochi ,lo morde ma gli chiede sempre scusa...intanto cresce.
mi sa che una mattina mi svegliero e li vedrò andare a lavoro ,spero in moto, e sarò felice perchè una parte di me sarà con loro.
cazzarola ragazzi i figghi so piezze e core da svegli fanno il disastro e ti riempiono la vita in modo strepitoso quando dormono mi fanno commuovere.
that God taxy driver!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 20/3/2009, 22:16

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cioppo beddu siii
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 20/3/2009, 22:17

ca@@o Mirko, mi hai fatto commuovere!
Solo chi ha una Futura (o per lo meno l'ha avuta ed apprezzata) può avere un'animo così sensibile.

:sipadrone:

P.S.: Ovviamente ci sono anche le eccezzioni che confermano la regola eh.
:-32
GRAPPA UBER HALLES

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 23/3/2009, 09:23

.. tutto vero... l'altro giorno mio figlio di otto anni mi dice "la mamma di pietro è più brava di te... sai lui aveva già il nintendo DS, e lei gli ha comprato anche la Wi"" sono depressa...

gli ho risposto "preferico essere cattiva... e che lo capirà molto ma molto più avanti.. e che gli volevo un mondo di bene.."
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 23/3/2009, 09:44

simpatico il bimbo, vuoi che gli spezzo le braccine :?: :?: :?: :?: :-D :-D :-D :-D :-D

quanti bambini io compreso abbiamo avuto la fase del...... insomma come il tuo.... ma poi passa, basta prendergli una maserati gt al 18° compleanno e una mv agusta ai 21 :wink: :wink:
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 23/3/2009, 09:47

se vuoi ti vendo la wii usata con sette giochi...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 23/3/2009, 09:52

zimtstern ha scritto:se vuoi ti vendo la wii usata con sette giochi...

si può fare... però gliela faccio desiderare ancora un pò.... e poi mi si rincoglionisce il figlio con tutti sti giochi... ma non era meglio ai nostri tempi, ci bastava la bici, le biglie, e un cortile ed eravamo contenti...

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 23/3/2009, 10:03

pallina ha scritto:
zimtstern ha scritto:se vuoi ti vendo la wii usata con sette giochi...

si può fare... però gliela faccio desiderare ancora un pò.... e poi mi si rincoglionisce il figlio con tutti sti giochi... ma non era meglio ai nostri tempi, ci bastava la bici, le biglie, e un cortile ed eravamo contenti...
hai un cortile? lo lasci per strada tranquilla?
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 23/3/2009, 10:42

e poi c'era il commodor 64 o il vic 20... e se avevi lo spectrum eri uno sfigato...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 23/3/2009, 10:53

e c'era la possibilità di confrontarsi fuori dalla scuola con gli altri ragazzi... e giù cazzotti fino a quando non capivi che c'è sempre uno più forte di te e uno più debole... sei sempre nel mezzo... non sei mai all'apice e ne in fondo...e a otto anni avevi già capito che tutto ruota intorno ad un equilibrio di rispetto reciproco... perchè far male ai più debloli è da vigliacchi ed essere agrediti dai più forti fa male...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 23/3/2009, 11:11

salvino70 ha scritto:e c'era la possibilità di confrontarsi fuori dalla scuola con gli altri ragazzi... e giù cazzotti fino a quando non capivi che c'è sempre uno più forte di te e uno più debole... sei sempre nel mezzo... non sei mai all'apice e ne in fondo...e a otto anni avevi già capito che tutto ruota intorno ad un equilibrio di rispetto reciproco... perchè far male ai più debloli è da vigliacchi ed essere agrediti dai più forti fa male...
quoto :wink:
Ciao Giorgio

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 23/3/2009, 11:21

salvino70 ha scritto:e c'era la possibilità di confrontarsi fuori dalla scuola con gli altri ragazzi... e giù cazzotti fino a quando non capivi che c'è sempre uno più forte di te e uno più debole... sei sempre nel mezzo... non sei mai all'apice e ne in fondo...e a otto anni avevi già capito che tutto ruota intorno ad un equilibrio di rispetto reciproco... perchè far male ai più debloli è da vigliacchi ed essere agrediti dai più forti fa male...
.. già salvino, le cose erano ben diverse da ora, ma spetta a noi genitori fare in modo che possano comunque divertirsi anche con tutta quella roba tecnologica, cercando di farli vivere il più possibile a contatto con la realtà, ... mio figlio è da 4 anni che frequenta judo, non so se può bastare, a salvarlo dal rincretimento ma almeno ci provo..

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 23/3/2009, 11:27

io avevo un bravissimo maestro di judo e bisogna scordarsi che le arti marziali servono allo scopo di salvarsi la vita, certo insegnano tante cose, ma sono "arti" e vanno vissute come tali :wink:
Ciao Giorgio

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 23/3/2009, 11:30

sedume sicilia ha scritto:io avevo un bravissimo maestro di judo e bisogna scordarsi che le arti marziali servono allo scopo di salvarsi la vita, certo insegnano tante cose, ma sono "arti" e vanno vissute come tali :wink:
.. non mi riferivo a salvargli la vita, ma al fatto di stare in un ambiente che ti insegni il rispetto per l'altro, ma senza farti mai schiacciare, e soprattutto il rispetto per se stessi, mauro sta imparando molto..

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 23/3/2009, 11:32

pallina ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:io avevo un bravissimo maestro di judo e bisogna scordarsi che le arti marziali servono allo scopo di salvarsi la vita, certo insegnano tante cose, ma sono "arti" e vanno vissute come tali :wink:
.. non mi riferivo a salvargli la vita, ma al fatto di stare in un ambiente che ti insegni il rispetto per l'altro, ma senza farti mai schiacciare, e soprattutto il rispetto per se stessi, mauro sta imparando molto..
ok ok :wink: :wink:
Ciao Giorgio

Rispondi