Aprilia c'è
Moderatori: zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
veramente era una battuta su Biagi, viste le recenti polemice sul suo nome e sulle sue qualità.....lupin3 ha scritto:Minchia Pino...patriottico fino all'osso eh!?!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ci voleva questo all'aprila e magari far fare qualche gara a quel tordo di simoncelli
http://www.motoblog.it/post/18136/wsbk- ... hn-hopkins
http://www.motoblog.it/post/18136/wsbk- ... hn-hopkins
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io invece spero che in motogp Aprilia non ci vada più, visto che l'ultima volta che ha partecipato ha mandato all'aria i bilanci di una azienda sana....
E poi la motogp mi piace sempre meno sia per le moto che per i personaggi che la popolano, in primis un certo Valentino Rossi che ormai ha anche rotto un po' il .....
E poi la motogp mi piace sempre meno sia per le moto che per i personaggi che la popolano, in primis un certo Valentino Rossi che ormai ha anche rotto un po' il .....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
guarda che la botta maggiore ai bilanci ha data l'acquisto di guzzi e laverda.
Se non avesse preso le arancio-moto, sarebbe rimasto in cassa il necessario per proporre le varie breva, griso ecc., invece Beggio preso da crisi di amore universale ha avuto la sorpresa che i m@@@a-banche gli hanno chiuso i rubinetti
Se non avesse preso le arancio-moto, sarebbe rimasto in cassa il necessario per proporre le varie breva, griso ecc., invece Beggio preso da crisi di amore universale ha avuto la sorpresa che i m@@@a-banche gli hanno chiuso i rubinetti
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sorry ragazzi...sedume sicilia ha scritto:guarda che la botta maggiore ai bilanci ha data l'acquisto di guzzi e laverda.
dalle mie fonti la botta più grande è stata quando sono passati a fornitori china, che gli fornivano roba che non montava...
e via a fermare la catena...
gli ordini c'erano, quindi il fatturato, ma non riuscivano a produrre
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
anche a me era arrivata questa ma me la davano controversa, ricordo che gli ordini c'erano e rimanevano inevasiGreywolf ha scritto:Sorry ragazzi...sedume sicilia ha scritto:guarda che la botta maggiore ai bilanci ha data l'acquisto di guzzi e laverda.
dalle mie fonti la botta più grande è stata quando sono passati a fornitori china, che gli fornivano roba che non montava...
e via a fermare la catena...
gli ordini c'erano, quindi il fatturato, ma non riuscivano a produrre
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
ti sbagli, aveva un sacco di ordini e non potevano evaderli, si parli di scooter naturalmente e se hai qualche motociclismo di quegli anni, ogni mese pubblicavano almeno una lettera di qualcuno che aveva ordinato un mezzo.lupin3 ha scritto:Gli ordini c'erano?.....mah, a me sembra guardando le vendite che non fosse proprio così!
Poi magari mi sbaglio.
La risposta sempre laconica del direttore era quella che causa problemi finanziari, l'aprilia, non riusciva a far fronte alle consegne
Ciao Giorgio