la tranquillità
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pallina salvati fino a che sei in tempo... scappa... tanto se viene come noi messi insieme se la cava benissimo anche da solo... ma per lo meno non ti farà venire i capelli dritti dalla rabbia...poi lo recuperi dopo il periodo adolescenziale..sedume sicilia ha scritto: diventerà come me e salvino messi insieme
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
vero, solo che il periodo adolescenziale finisce intorno ai 65 annisalvino70 ha scritto:pallina salvati fino a che sei in tempo... scappa... tanto se viene come noi messi insieme se la cava benissimo anche da solo... ma per lo meno non ti farà venire i capelli dritti dalla rabbia...poi lo recuperi dopo il periodo adolescenziale..sedume sicilia ha scritto: diventerà come me e salvino messi insieme
Ciao Giorgio
.. lo spero proprio... essere genitore è un lavoraccio, e non vai mai in vacanza...salvino70 ha scritto:brava pallina... è un buon inizio... il concetto non è sbagliato.. e presto il tuo lavoro darà buoni frutti...
però condivido, non mi ricordo chi lo ha detto, che quando li guardi addormentati dopo una giornata stressante, niente a più importanza
di quel marmocchio che hai fatto tu tutto da solo
- sedume sicilia
- sedume sicilia
no, io a 70, direttamente con la nuova pensione.... era sottointeso che io lascerò l'adolescenza ai 65.... ma che domande pallina... ma che domande e tu a che etàpallina ha scritto:.. come voi??? fatemi pensare... è un bel dilemma... ok accettato... magari però anche un pò della mia di testa così forse intorno ai 40 diventerà maturo...
Ciao Giorgio
spero maisedume sicilia ha scritto:no, io a 70, direttamente con la nuova pensione.... era sottointeso che io lascerò l'adolescenza ai 65.... ma che domande pallina... ma che domande e tu a che etàpallina ha scritto:.. come voi??? fatemi pensare... è un bel dilemma... ok accettato... magari però anche un pò della mia di testa così forse intorno ai 40 diventerà maturo...
- sedume sicilia