beccatevi questa dai toscani
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
beccatevi questa dai toscani
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... 6ba6.shtml
toscanacci bastardi sempre un passo avanti...
toscanacci bastardi sempre un passo avanti...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
beh diciamo che stanno dietro ad un umbrolussemburghese che non paga nemmeno l'acqua e prevede di essere pagato dal gestore energetico entro 10-11 anni ;) ;) ;)
peccato non avere spazio per un digestore altrimenti toglievo anche la nettezza urbana
peccato non avere spazio per un digestore altrimenti toglievo anche la nettezza urbana
Ultima modifica di GrappaLux il 24/3/2009, 12:06, modificato 2 volte in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
in fiera a BZ hai visto le case di Wolfhaus????? Sono in contatto con loro da diverso tempo ed ogni tanto mi telefonano e mi mandano i depliants coi listini aggiornati.
Hanno delle ottime case a dei prezzi molto ragionevoli. Il rapp. di zona mi diceva circa 900euri al metro.....l'unica palla è che bisogna averci il terreno edificabile!!!!
Cmq, anche loro fanno le case Klima.
Hanno delle ottime case a dei prezzi molto ragionevoli. Il rapp. di zona mi diceva circa 900euri al metro.....l'unica palla è che bisogna averci il terreno edificabile!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
si li ho visti e ne ho visti anche altri, mi sembrano tutte molto serie queste ditte.ulde ha scritto:in fiera a BZ hai visto le case di Wolfhaus????? Sono in contatto con loro da diverso tempo ed ogni tanto mi telefonano e mi mandano i depliants coi listini aggiornati.
Il prezzo va benissimo considera che sono anche antisismiche
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- mirko
- millone
- Contatta:
se è per questo a zero branco TV non hanno mai pagato l'acqua e quasi tutti hanno le fontane in giardino che pescano dalle falde della san benedetto pensate che giardini hanno... in sicilia hanno problemi con l'acqua e in provincia di TV annaffiano i giardinoi con l'acqua minerale e pure gratis.umbrolussemburghese che non paga nemmeno l'acqua
that God taxy driver!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
testa di legno. io recupero l'acqua piovana, non spreco la potabilemirko ha scritto:se è per questo a zero branco TV non hanno mai pagato l'acqua e quasi tutti hanno le fontane in giardino che pescano dalle falde della san benedetto pensate che giardini hanno... in sicilia hanno problemi con l'acqua e in provincia di TV annaffiano i giardinoi con l'acqua minerale e pure gratis.umbrolussemburghese che non paga nemmeno l'acqua
per me e' noce, massello ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
GrappaLux ha scritto:testa di legno. io recupero l'acqua piovana, non spreco la potabilemirko ha scritto:se è per questo a zero branco TV non hanno mai pagato l'acqua e quasi tutti hanno le fontane in giardino che pescano dalle falde della san benedetto pensate che giardini hanno... in sicilia hanno problemi con l'acqua e in provincia di TV annaffiano i giardinoi con l'acqua minerale e pure gratis.umbrolussemburghese che non paga nemmeno l'acqua
per me e' noce, massello ;)
Ciao Giorgio