comperate azioni bosch
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
comperate azioni bosch
riassuntino: dal 2014 l'esp sara obbligatorio e praticamente sono tutti bosch (come gia' gli abs)
http://www.repubblica.it/2009/03/motori ... torio.html
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: comperate azioni bosch
e chi ti dice che non abbia asset tossici come la ditta tedesca farmaceutica, il cui proprietario si è suicidatoGrappaLux ha scritto:riassuntino: dal 2014 l'esp sara obbligatorio e praticamente sono tutti bosch (come gia' gli abs)
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- GrappaLux
- le so tutte!!!
visto che in questo forum di futuristi-per-caso sembrano esserci diversi delatori che non appena pronunci GS di mandano messagi per avere informazioni, posto qui un valido link per l'usato in germania.
il mese scorso abbiamo portato giu' una moto ad un amico ed e' stato un affare rispetto a quanto sarebbe costata in Italia
il conce dove siamo stati aveva almeno una cinquantina di gs usate in esposizione e tutte con meno di due anni
questa ad esempio ha quasi tutto
http://bmw-motorrad.carpresenter.de/bmw ... bau=Enduro
il mese scorso abbiamo portato giu' una moto ad un amico ed e' stato un affare rispetto a quanto sarebbe costata in Italia
il conce dove siamo stati aveva almeno una cinquantina di gs usate in esposizione e tutte con meno di due anni
questa ad esempio ha quasi tutto
http://bmw-motorrad.carpresenter.de/bmw ... bau=Enduro
- GrappaLux
- le so tutte!!!
come dicevo... provala prima di giudicare e provala per bene. io per emozionarmi vado in fuoristrada o vado in pista. per guidare sicuro scelgo abs asr e tutte le diavolerie che posso e al momento il gs e' il piu' appetibile. ritorno al solito appello per mettere l'abs obbligatorio. se vuoi proviamo afare un sondaggio di quanta gente di questo forum si e' schiantata per non averlo avuto.RST'72 ha scritto:Piuttosto che comprare un GS vado in macchina....
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
L'ho provata, l'ho provata, motore elettrico che non sembra mai spingere (ho detto non sembra) e quindi zero emozioni, cambio ultralento e mi fermo lì
Forse non mi sono spiegato, non mi riferivo alle varie diavolerie elettroniche che comunque non amo particolarmente, ma al fatto che ce ne sono in giro troppe per i miei gusti, è come andare in giro con una Punto bianca.
Il mese scorso sono uscito con quelli del motoclub e su 10 moto 6 erano GS, se ci aggiungi quelle di altri motociclisti in giro quando riprendevano le proprie moto dovevano guardare la targa, almeno con la Futura per fare 'ste cose tocca organizzare un raduno.
Piuttosto se dovessi prendere una BMW mi comprerei la ST quella che non piaceva a nessuno e ci metto l'ESA, l'ABS e tante altre cose spendendo meno....
Forse non mi sono spiegato, non mi riferivo alle varie diavolerie elettroniche che comunque non amo particolarmente, ma al fatto che ce ne sono in giro troppe per i miei gusti, è come andare in giro con una Punto bianca.
Il mese scorso sono uscito con quelli del motoclub e su 10 moto 6 erano GS, se ci aggiungi quelle di altri motociclisti in giro quando riprendevano le proprie moto dovevano guardare la targa, almeno con la Futura per fare 'ste cose tocca organizzare un raduno.
Piuttosto se dovessi prendere una BMW mi comprerei la ST quella che non piaceva a nessuno e ci metto l'ESA, l'ABS e tante altre cose spendendo meno....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
che emoziona poco è vero, ma quando con la mia ho passato in toscana tutti quelli di v60, ti garantisco che ti emozioni
Non è questo che intendo, lo zio sorpassava tutti anche col Burgman 400 che costa "qualcosa" meno del GS, ma non lo comprerei lo stesso
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
grappa dimenticavo: con la gs 1200 sei spesso a piedi, piccoli ed irrisolvibili problemi elettronici, non li accetti sulla futura, pensa su una B M W
i possessori di gs inglesi che si sono associati, hanno scritto incazzati a monaco dicendo che o venivano risolti tutti problemi, o tutti avrebbero venduto la moto e passati ad altra marca
i possessori di gs inglesi che si sono associati, hanno scritto incazzati a monaco dicendo che o venivano risolti tutti problemi, o tutti avrebbero venduto la moto e passati ad altra marca
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
ho capito, anche se c'è una bella differenza fra il burgam e la mia, anche perchè tutti, non è riuscito a sorpassarliRST'72 ha scritto:che emoziona poco è vero, ma quando con la mia ho passato in toscana tutti quelli di v60, ti garantisco che ti emozioni
Non è questo che intendo, lo zio sorpassava tutti anche col Burgman 400 che costa "qualcosa" meno del GS, ma non lo comprerei lo stesso
Ciao Giorgio
- lupin3
Se vuoi, dedico un club anche a te!?!RST'72 ha scritto:che emoziona poco è vero, ma quando con la mia ho passato in toscana tutti quelli di v60, ti garantisco che ti emozioni
GRAPPA UBER HALLES