Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 31/3/2009, 09:57

zancky ha scritto: Salvi', ci sei più andato a vedere quella gara in salita???...qui nevicava, non mi sono nemmeno svegliato quella mattina....
c'è il19 aprile... sei sempre in tempo a venire...
scatterò un po di foto per i farlocchi che abitano vicini e non verranno... che passeranno la giornata sul divano con le dita della mano destra sul telecomando e le altre nel naso... :-bastard

zimmmm... IO VADO A VEDERE LE GARE IN SALITA... e tu no... :-bastard
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

zimtstern
Psicopistolino
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da zimtstern » 31/3/2009, 10:14

salviiiiiii io le gare le faccio e tu no!!!!!!!!!! :-bastard
ah, dimenticavo...
salviiiiiiii io gioco a Wolfenstein Enemy Territory e tu no!!!! :suk:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 31/3/2009, 11:10

ZIIIIIIIMMMMM.... io non pago la connessione e tu si... e gioco più spesso di teeeee... :suk: escluso ieri sera :piango:

io le gare le guardo di moto... non sudo e mi diverto...tu invece pedali come un dannato in salita sudi e arrivi ultimo... :-32 e quando arrivi a casa tutti ti prendono per il culo per aver preso la medaglia dell'ultimo postooooo...

sembriamo due bambini..... e io c'ho il carrarmato... ma io c'ho il lanciamissili... e io c'ho sed con il suo culone atomico... :-32

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 31/3/2009, 11:32

salvino70 ha scritto:
zancky ha scritto: Salvi', ci sei più andato a vedere quella gara in salita???...qui nevicava, non mi sono nemmeno svegliato quella mattina....
c'è il19 aprile... sei sempre in tempo a venire...
scatterò un po di foto per i farlocchi che abitano vicini e non verranno... che passeranno la giornata sul divano con le dita della mano destra sul telecomando e le altre nel naso... :-bastard

zimmmm... IO VADO A VEDERE LE GARE IN SALITA... e tu no... :-bastard
APRILEEE?????? :shock: ...oppork!!!!..sto davvero fuori....più di una cassetta delle lettere... :roll:
Immagine

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 31/3/2009, 11:35

salvino70 ha scritto:ZIIIIIIIMMMMM.... io non pago la connessione e tu si... e gioco più spesso di teeeee... :suk: escluso ieri sera :piango:

io le gare le guardo di moto... non sudo e mi diverto...tu invece pedali come un dannato in salita sudi e arrivi ultimo... :-32 e quando arrivi a casa tutti ti prendono per il culo per aver preso la medaglia dell'ultimo postooooo...

sembriamo due bambini..... e io c'ho il carrarmato... ma io c'ho il lanciamissili... e io c'ho sed con il suo culone atomico... :-32
il mio culone lo cedo in parti uguali :!: :!: :!: contenti :?: :?: :?: :?:
Ciao Giorgio

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 31/3/2009, 11:39

anche se in ritardo...........buongiorno a tutti!!!!
qui piove da schifo ed è 2 giorni che vengo a lavorare in macchina!!!!sheet!!!
spero smetta presto sto tempo di m@@@a.

Ciao ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 31/3/2009, 13:31

giorno ragazzi.......!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 31/3/2009, 13:40

lo so... sono messo male... ma prima venendo a lavorare (faccio il pomeriggio) in moto (ricordo ai culonicentro-sud-italiani che qui brilla il sole è c'è una gradevevole temperatura primaverile) ho incontrato dei liceali motorinizzati che rientravano a casa... eh eh eh... :spala: sono un tamarro, lo so... ma volete mettere gli stacconi e le accelerate sul rettilineo... :mrgreen: :punk: :ops:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 31/3/2009, 13:41

che razza di pataca!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 31/3/2009, 13:50

zimtstern ha scritto:lo so... sono messo male... ma prima venendo a lavorare (faccio il pomeriggio) in moto (ricordo ai culonicentro-sud-italiani che qui brilla il sole è c'è una gradevevole temperatura primaverile) ho incontrato dei liceali motorinizzati che rientravano a casa... eh eh eh... :spala: sono un tamarro, lo so... ma volete mettere gli stacconi e le accelerate sul rettilineo... :mrgreen: :punk: :ops:
:rotfl: ma sei proprio uno psicolabile :cheridere: ma ti ci vedo tutto steso sotto il cupolone che apri il gas... con il ghigno dietro la visiera...e il tuo pensiero che si libera... e ti dici: MINCHIA CHE DEFICENTE CHE SONO MA MI DIVERTO.... non ti preoccupare... capita a tutti... oooo... ma sai che gioia quando lo fai a PINO... guardi dagli specchi e vedi il suo sgurdo preoccupato... tira di freno... regola l'ammortizzatori... e ti ripassa alla curva successiva... :-32

n.b. per tua norma mio caro bel nordista qui l'estate arriva con temperature migliori delle vostre.. noi centristi si gode come porci quando arriva la primavera.. aspetta che tra qualche giorno arriva anche qui...e allora me la rido :-34

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 31/3/2009, 18:51

Che patacche che siete.... :asd: :asd: :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 31/3/2009, 18:56

zimtstern ha scritto:lo so... sono messo male... ma prima venendo a lavorare (faccio il pomeriggio) in moto (ricordo ai culonicentro-sud-italiani che qui brilla il sole è c'è una gradevevole temperatura primaverile) ho incontrato dei liceali motorinizzati che rientravano a casa... eh eh eh... :spala: sono un tamarro, lo so... ma volete mettere gli stacconi e le accelerate sul rettilineo... :mrgreen: :punk: :ops:
occhio alle fioriere :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 31/3/2009, 22:25

buona giornata per domani e se leggete oggi, per oggi..........................
Ciao Giorgio

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 1/4/2009, 07:13

buongiorno culattoni!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 1/4/2009, 07:14

buongiorno pseudo motoristi...
chi ha voglia di lavorare al mio posto che io me ne torno a casa dentro il lettone???

Rispondi