non si può....e dai spiega....
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
buongiorno dormiglioni, oggi avete aperto gli occhi e state posando un piede a terra, no non siete sulla luna e che comincia la solita rituale giornata, per la maggior parte del tempo affronterete problemi non esistenziali, che vi vengono posti soli per farveli affrontare, complicazioni di cui ne fareste volentieri a meno e le soddisfazioni probabilmente saranno molte meno non solo del dovuto, ma di quello che è giusto vi venga attribuito.
Eppure ogni giorno sopportate un mare di stronzate, inutili che vi sottragono tempo e voglia di vivere.
Per fortuna ci sono cose come questo forum, come le nostre moto, come la natura, come la musica, come l'arte (e per me come la mia compagna, ma lo auguro anche a voi) che ci fanno stare bene o anche solo meglio.
Auguro a tutti voi di poter raggiungere il vostro stato di benessere nel più breve tempo possibile
Eppure ogni giorno sopportate un mare di stronzate, inutili che vi sottragono tempo e voglia di vivere.
Per fortuna ci sono cose come questo forum, come le nostre moto, come la natura, come la musica, come l'arte (e per me come la mia compagna, ma lo auguro anche a voi) che ci fanno stare bene o anche solo meglio.
Auguro a tutti voi di poter raggiungere il vostro stato di benessere nel più breve tempo possibile
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
chi si è appropriato del nick di sed e ha scritto sopra???
cmq bungiorno a tutti
cmq bungiorno a tutti
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- zimtstern
- Psicopistolino
vedi di connetterti 'sta sera che almeno impari come si vive...salvino70 ha scritto:oggi è il 3 aprile... il sole ad aosta rientra come dice sed ed inizierà a piovere... e saranno cazzi tuoi... 3 aprilante quaranta giorni durantezimtstern ha scritto:fottiti... sta uscendo il solemi domando a aosta che tempo fa???
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
se non si connette potremmo sempre prenderlo per il culozimtstern ha scritto:vedi di connetterti 'sta sera che almeno impari come si vive...salvino70 ha scritto:oggi è il 3 aprile... il sole ad aosta rientra come dice sed ed inizierà a piovere... e saranno cazzi tuoi... 3 aprilante quaranta giorni durantezimtstern ha scritto: fottiti... sta uscendo il sole
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
per il prendermi per il culo lo fate di già....
stasera mi connetterei ma ho una cena con amici... mogli a casa... solo alcol e confusione... non posso rinunciare...
al momento in cui mi connetto e il mio vicino non mi rompe i maroni ti faccio vedere come si gestisce un'arma VITTORIA SU TUTTI I FRONTI... e se perdiamo non è colpa mia... mente flessibile...sono uno che sa perdere
stasera mi connetterei ma ho una cena con amici... mogli a casa... solo alcol e confusione... non posso rinunciare...
al momento in cui mi connetto e il mio vicino non mi rompe i maroni ti faccio vedere come si gestisce un'arma VITTORIA SU TUTTI I FRONTI... e se perdiamo non è colpa mia... mente flessibile...sono uno che sa perdere
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .