volvo v 70 a soli 5800 euro...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
volvo v 70 a soli 5800 euro...
ad essere precisi ha bisogno di piccoli ritocchi di carrozzeria
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showD ... abNumber=2
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showD ... abNumber=2
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
saprete bene perche' quella auto ha un valore.
si compera il rottame, ci si procura una c70 rubata e poi si ripunzona il telaio e si sostituisce la centralina. capace che con 10mila euro ti ritrovi una c70 con pochissimi kilometri. noi sudalpini siamo specializzati in questo.
si compera il rottame, ci si procura una c70 rubata e poi si ripunzona il telaio e si sostituisce la centralina. capace che con 10mila euro ti ritrovi una c70 con pochissimi kilometri. noi sudalpini siamo specializzati in questo.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
urcaGrappaLux ha scritto:saprete bene perche' quella auto ha un valore.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- zimtstern
- Psicopistolino
sei così convincente che sembra che lo fai tutti i giorni...GrappaLux ha scritto:saprete bene perche' quella auto ha un valore.
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
diciamo che io sono un'animo candido ;););)
ma vivo in una realta' dove c'e' chi ti paga per fargli scomparire l'auto, specialemnte in questi mesi.
metti che tu sei un bancario con porche aziendale a leasing, leasing personale come preferiscono fare questi per detrarre piu' tasse.
ora con la crisi ti hanno fatto fuori e ti devi portare appresso il leasing della macchina sul nuovo lavoro
che essendo "ridimenzionato" non prevede un bonus cosi' generoso. che fai? 1) riscatti l'auto, 2) paghi la penale, 3) fai sparire l'auto e rinegozi il leasing per un altro modello ovviamante meno oneroso. magari diesel
ti parlo della quotidianeta'
ma vivo in una realta' dove c'e' chi ti paga per fargli scomparire l'auto, specialemnte in questi mesi.
metti che tu sei un bancario con porche aziendale a leasing, leasing personale come preferiscono fare questi per detrarre piu' tasse.
ora con la crisi ti hanno fatto fuori e ti devi portare appresso il leasing della macchina sul nuovo lavoro
che essendo "ridimenzionato" non prevede un bonus cosi' generoso. che fai? 1) riscatti l'auto, 2) paghi la penale, 3) fai sparire l'auto e rinegozi il leasing per un altro modello ovviamante meno oneroso. magari diesel
ti parlo della quotidianeta'
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia