QUALI CANDELE PER LA NOSTRA PICCOLA???
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
QUALI CANDELE PER LA NOSTRA PICCOLA???
il titolo dice già tutto...
avanti con i consigli!!!
ogni quanti km le sostituite???
avanti con i consigli!!!
ogni quanti km le sostituite???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
NGK R DCPR9E Marchiate aprilia probabilmente placcate oro visto il costo appena cambiate ma, come da libretto prevedo il cambio ogni 15.000 Km con annessa incazzatura per la posizione della anteriore destra
Non mi interessano le iridium perchè dovrebbero durare di più (sulla ina no ) ma preferisco cambiarle quando previsto...
Non mi interessano le iridium perchè dovrebbero durare di più (sulla ina no ) ma preferisco cambiarle quando previsto...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se tu fossi napoletano ti direi di accenderle a San Gennaro, ma per sondrio non so a quale santo dovresti chiedere la grazia...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
ho letto il post di futurossa
in effetti su quel negozio hanno prezzi vantaggiosi assai e si risparmia parecchio!!!
peccato si debba avere un conto paypal per poter fare acquisti...
ora cerco di informarmi su cosa questo comporta...
tu Giorgione ne sai qualcosa???
in effetti su quel negozio hanno prezzi vantaggiosi assai e si risparmia parecchio!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
paypal e' un ottimo metodo di pagamento per internet.chirone74 ha scritto:ho letto il post di futurossa
registri la tua carta di credito con loro che ti creano un conto paypal con il quale farai i pagamenti. il vantaggio e' che non manderai in giro le coordinate della tua carta perche' solo loro le avranno. commissioni molto basse, cioe' zero per chi acquista e sul 1% per chi vende.
io lo uso dal 2001 e mai avuto problemi
in caso di contestazioni sono dei veri mastini al tuo servizio
ps: sede europea a 1 km da casa mia. organizzazione mostruosa
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chirone74
- Cricchetto
se lo dice grappalux lo faccio!
e ho visto che sono in Lux... che strano...
e ho visto che sono in Lux... che strano...
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Associarsi a PayPal non costa e non comporta nulla. Ti consiglio però cautelativamente di farti una gialla (una Postepay) e registrare quella, poi la ricarichi alla bisogna.chirone74 ha scritto:tu Giorgione ne sai qualcosa???
L'unico aspetto negativo è che nonostante avessi comprato e tutto fosse andato a buon fine ho visto che adesso, a distanza di mesi, il tipo scrive espressamente "I DO NOT SHIP TO ITALY" e sono sempre di più quelli che lo fanno (probabilmente - e parlo per esperienze pluriennali su ebay - rompiamo troppo a livello di dogana).
Ciò non toglie che non si trovino su altri negozi ebay che invece spediscono in Italia....