ok a domandare ma anche qui direi di andare in pm per le risposte se non vuoi che il sito sia costretto a chiudere in un baleno ;)
tutto quello che si scrive e' indicizzato e ci sono dei bei bot che non fanno altro che fare ricerche
Sky=cancro
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
... forse è andata, sky mi ha mandato un messaggio sul decoder, che ha provveduto ad annullare l'abbonamento e a giorni avrò la conferma scritta..
ora aspetto l'ultima fattura... grazie a pino e a tutti voi per le dritte...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Bene, ma è solo la prima parte della procedura.pallina ha scritto:... forse è andata, sky mi ha mandato un messaggio sul decoder, che ha provveduto ad annullare l'abbonamento e a giorni avrò la conferma scritta..
Ti arriverà la comunicazione scritta con la data di disattivazione che presumo sia il 30 aprile.
Quindi pagherai con RID questo mese ma poi ricordati di bloccare tutto onde evitare che ti facciano pagare 60 euro per il costo di disattivazione invece dei 10 previsti.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!