E' nato Alessandro!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
appoggio grey, evitate di chiamare o contattare direttamente i neogenitori.
tra amici, parenti, conoscenti etc sono giorni da "PAURA", quindi se potete evitate almeno per la prima settimana.................parlo per esperienza appena vissuta.........con anche qualche parente che non ha capito e si è quasi offeso!!!!!! robe dell'altro mondo.....
tra amici, parenti, conoscenti etc sono giorni da "PAURA", quindi se potete evitate almeno per la prima settimana.................parlo per esperienza appena vissuta.........con anche qualche parente che non ha capito e si è quasi offeso!!!!!! robe dell'altro mondo.....
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Verissimo!ulde ha scritto:appoggio grey, evitate di chiamare o contattare direttamente i neogenitori.
Ma io sono un Lupo e non un pollo...
quindi PREDICO bene, ma RAZZOLO male
Mi ha appena mandato un sms, dicendo che il piccolo sta bene, mangia dorme e piange.
Quindi tutto ok
Ovviamente non vuole cambiare macchina, anche se io lo provoco dall'alto del mio carnival
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
beh, adesso........potevio scegliere un'auto un po' più bellina!!!! l'hai presa nuova?
io mi son tenuto la mia Idea che va più ben che mai.....
al massimo il prossimo anno, mi compro una macchinetta da divertimento........non so ancora se spider o coupè, ma sicuramente deve essere a trazione posteriore!!!!!!!
io mi son tenuto la mia Idea che va più ben che mai.....
al massimo il prossimo anno, mi compro una macchinetta da divertimento........non so ancora se spider o coupè, ma sicuramente deve essere a trazione posteriore!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Prendi la Brelude del Capelloulde ha scritto:e soprattutto devono avere un motore che arriva almeno a 7-8000g/1'
La scambia con la tua Idea
Quanto al carnevalone, sono stracontento: carico passeggino (senza piegarlo), valigie, figlio, moglie e PIT, e mi avanza spazio
A me serve un coso così, il divertimento ce l'ho DENTRO al bestio: il bimbo per la gioia, la PIT per l'idiozia, e la moglie per... una seconda gioia
Se poi pensi che con 6mila euri ne ho preso uno di fine 2005 tutto in pellA di pytone
Ammè va Penissimo così: tanto 4 ruote le uso solo per portare la famiGGhia in puGGhia o andare in pista...
Per il resto c'è la Pyton
PS: ci entra pure la TricUlor, basta togliere un altro paio di sedili
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !