...mah... si potrebbe aprire un altro topo in proposito... mi consenti, vero di dissentire senza incazzarti?!?!?Greywolf ha scritto:....Chiudo il tutto dicendo che la Qualitá Aprilia nel prodotto di serie é elevatissima, ed é questo che alla fine fidelizza la clientela.
Il valore della futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
R: Il valore della futura
Non so se ho beccato il topo giusto per questo argomento, ma sto trattando una futura del 2001 a 6700 eurini con 600 km sembra in perfette condizioni, da concessionario, che però vuole oltre la mia (CBR900RR del 2001 con 7500 km) altri 1000 eurini........... mi sta venendo qualche istinto omicida
Beep beeeeep!
moschino bzz :)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
CiBBieRe del 2001 (quindi il 929) a 5700?
Va bene che ci sono due evoluzioni in mezzo, ma il conce la venderá ad almeno 7000 (ALMENO!)...
Fa' cosí: lui non vuole darti i soldi che dovrebbe...
O provi a Svendere la CiBieRe a 7500 (e ne trovi di gente), e poi vai dal conce (la moto non scappa), o ti fai reglare un bel po' di roba
Va bene che ci sono due evoluzioni in mezzo, ma il conce la venderá ad almeno 7000 (ALMENO!)...
Fa' cosí: lui non vuole darti i soldi che dovrebbe...
O provi a Svendere la CiBieRe a 7500 (e ne trovi di gente), e poi vai dal conce (la moto non scappa), o ti fai reglare un bel po' di roba
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cinquantino
R: Il valore della futura
AAnfatti!!!! quando mi hanno fatto la proposta gli ho detto sciaoo bbelli!!!
Ma qualche margine di trattativa c'è...................vediamo certo che la futura a 600 km, uno spettacolo, ma ha rimetterci il collo.......
Ma qualche margine di trattativa c'è...................vediamo certo che la futura a 600 km, uno spettacolo, ma ha rimetterci il collo.......
Beep beeeeep!
-
- cinquantino
ECCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Detto fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e se tutto va bene per il fine settimana la futurona è mia
Scambio alla pari con il mio CBR, tagliando, 560 km all'attivo l'unica cosa a carico mio il tagliando del CBR ma ci posso stare...............mega sconto sulle valige.... che ne pensate son bravo? sono bravo?
......o no?
eheheehe!!!![/b]
Scambio alla pari con il mio CBR, tagliando, 560 km all'attivo l'unica cosa a carico mio il tagliando del CBR ma ci posso stare...............mega sconto sulle valige.... che ne pensate son bravo? sono bravo?
......o no?
eheheehe!!!![/b]
Beep beeeeep!