Rally e competizioni a 4RUOTE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Meglio ancora: il piazzale della COOPulde ha scritto:e per driftare ti basta un kartodromo...........
Anche se...
Più che un 320 (loffiettino, per essere un 2 litri), io mi cercherei una 75 twin spark, o meglio ancora la TuBBo, o la V6
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Dilettanti Qua mi sto spaccando in quattro nella preparazione del mondiale rally 2009 che mi vede impegnato in duplice veste di cronometrista e di libero professionista visto che ho sulle spalle l'allestimento del parco telecomunicazioni della direzione gara e del parco assistenza.... uno dei motivi per cui sono iscritto con riserva al raduno.... se ne esco vivo ci sarò
Qualche settimana fa ero impegnato al rally storico del corallo che ha visto diverse porsche qualche stratos ed alcune chicche tipo una cortina lotus o una opel manta.. è stata una bella emozione dare il via a tanto ben di dio su 4 ruote
Il Rally è una delle mie passioni e lo chiamo un rito pagano, fatto ancora di gesti nati anni fa, ma con gente "vera" che si fa un fondoschiena tanto che l'è dura.. :)
La prossima settimana andremo a fare le ricognizioni delle PS poi vi dirò come sono
Qualche settimana fa ero impegnato al rally storico del corallo che ha visto diverse porsche qualche stratos ed alcune chicche tipo una cortina lotus o una opel manta.. è stata una bella emozione dare il via a tanto ben di dio su 4 ruote
Il Rally è una delle mie passioni e lo chiamo un rito pagano, fatto ancora di gesti nati anni fa, ma con gente "vera" che si fa un fondoschiena tanto che l'è dura.. :)
La prossima settimana andremo a fare le ricognizioni delle PS poi vi dirò come sono
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Le ricognizioni in moto le ho fatte qualche anno fa con una TT 600 anche in occasione di un tout terrain con relativa fangaia (e lì hai problemi con la pyton ) purtroppo poi la evoluzione tecnica ti porta ad andare con notebook, schedine GPRS e terminali satellitari da usarsi dove non c'è altro segnale e, fatto salvo il fatto di prendere una nave da deserto, serve la macchina anche perchè nei rally più seri non passi per strade battute o riconosciute dal navigatore di turno e devi seguire il "radar" come se fossi in competizione
- Greywolf
beh, in fangaia... se mi spingi...mikkey ha scritto:Le ricognizioni in moto le ho fatte qualche anno fa con una TT 600 anche in occasione di un tout terrain con relativa fangaia (e lì hai problemi con la pyton ) purtroppo poi la evoluzione tecnica ti porta ad andare con notebook, schedine GPRS e terminali satellitari da usarsi dove non c'è altro segnale e, fatto salvo il fatto di prendere una nave da deserto, serve la macchina anche perchè nei rally più seri non passi per strade battute o riconosciute dal navigatore di turno e devi seguire il "radar" come se fossi in competizione
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
VolentieriZZimo!!!!mikkey ha scritto:Dai venite giù che facciamo le ricognizioni dei cantieri della forestale che sono si strade bianche ma stile biliardo ;)
Devo solo incastrare le esigenze della famigghia...