VETRO FRECCIA SPECCHIO SINISTRO
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Io con lo specchietto sinistro, che ballava un po', ho risolto inserendo tra stelo e snodo dello specchio, tagliato a manina su misura, del nastro adesivo di quelli che servono per isolare finestre, porte, ecc.
La mia era una banda molto adesiva, nera, di neoprene credo, larga 2cm e spessa 0.5 cm ca.
r
La mia era una banda molto adesiva, nera, di neoprene credo, larga 2cm e spessa 0.5 cm ca.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
a me si è smontato da solo...è tutto attaccato insieme e non si può smontare......
e ho dovuto incollarlo...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Sono stato frainteso, come direbbe Silvio.
Lo specchietto, parte in plastica, rimane perfetto ed integerrimo.
Tuttavia, lo specchio, diciamo la vera e propria parte riflettente, quando supero un certo regime, perde la regolazione ed inquadra l'asfalto (aumentando la sua già notevolissima utilità).
Lo specchietto, parte in plastica, rimane perfetto ed integerrimo.
Tuttavia, lo specchio, diciamo la vera e propria parte riflettente, quando supero un certo regime, perde la regolazione ed inquadra l'asfalto (aumentando la sua già notevolissima utilità).
A volte ritorno