POLO - http://www.polo-motorrad.de/
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
n.b. io suko a denti stretti.... MOLTO STRETTI....
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
provata.
qualita' buona. io ho provato una con i colori un po' da legione straniera, grigia e sabbia. carina e ben curata con protezioni. era a 99euro con uno sconto aggiuntivo del 10% per l'acquisto diretto.
la L proprio non mi stava e la XL era pitta pitta. se l'avessi comperata avrei forse preso la XL visto che e' da indossare con sotto solo una maglietta ma anche la XXL sarebbe andata bene pensando al caldo che fa da te in Puglia.
se posso sbilanciarmi direi che per te andrebbe perfetta una L di spalle ma se hao messo su panza guidando il taxi beh... anche la XL non sarebbe troppo sovrabbondante.
i pantaloni mi stavano bene gli L per lunghezza visto che sono misure molto tedesche e XL e' per pallacanestristi. qui non mi sentirei di consigliarti una M perche' tanto ho visto che si regolano bene.
insomma temo siamo arrivati al consiglio "li devi provare" ;((
perche' non venite a trovarmi? Lux in estate e' godibile. Oggi 25 c'erano gradi e cielo terso.
qualita' buona. io ho provato una con i colori un po' da legione straniera, grigia e sabbia. carina e ben curata con protezioni. era a 99euro con uno sconto aggiuntivo del 10% per l'acquisto diretto.
la L proprio non mi stava e la XL era pitta pitta. se l'avessi comperata avrei forse preso la XL visto che e' da indossare con sotto solo una maglietta ma anche la XXL sarebbe andata bene pensando al caldo che fa da te in Puglia.
se posso sbilanciarmi direi che per te andrebbe perfetta una L di spalle ma se hao messo su panza guidando il taxi beh... anche la XL non sarebbe troppo sovrabbondante.
i pantaloni mi stavano bene gli L per lunghezza visto che sono misure molto tedesche e XL e' per pallacanestristi. qui non mi sentirei di consigliarti una M perche' tanto ho visto che si regolano bene.
insomma temo siamo arrivati al consiglio "li devi provare" ;((
perche' non venite a trovarmi? Lux in estate e' godibile. Oggi 25 c'erano gradi e cielo terso.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
mi sa che se salta istanbul mi faccio l'europa centrale... comunque adesso ci penso un po e decido.. sicuramente la prendo, resta da vedere se direttamente o no.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
fidate. non e' periodo. ci sono talmente tanti bancari a spasso che c'e' da divertirsi.
se passi al pargheggio della stazione di metz poi trovarci qualche porche abbandonata da gente con leasing sul gruppone pronta per essere rubata.
ci sono dei meccanismi perversi al limite del ridicolo con i leasing e le franchigie.
essendo italiano ho molti colleghi/conoscenti che pensano che io sia della mafia o roba simile e ho ricevuto offerte bizzarre nelle ultime settimane
se passi al pargheggio della stazione di metz poi trovarci qualche porche abbandonata da gente con leasing sul gruppone pronta per essere rubata.
ci sono dei meccanismi perversi al limite del ridicolo con i leasing e le franchigie.
essendo italiano ho molti colleghi/conoscenti che pensano che io sia della mafia o roba simile e ho ricevuto offerte bizzarre nelle ultime settimane
quannu lu furnu è callu basta na fascina