offerte tuono nuove... pazzesche
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Evoco il fantasma.... Trimph 1050ST di un amico STATORE E REGOLATORE.... in quel di marsiglia... giochino costato 980 euro tra carro attrezzi e officina la cosa carina è che erano in viaggio verso Barcellona con una guzzi V35C ventennale una fazerina del 99 e.... una BMW che non conosco carenata che si è fermata a Barcellona per un problema all'antenna EWT che l'ha fermata 3 gg in attesa di un ricambio... le due vecchiette.. assolutamente tranquille...
Per cui ci vuole pure un pò di cul@ con 'ste moto
Per cui ci vuole pure un pò di cul@ con 'ste moto
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- mikkey
- millone
Guarda era solo per dire che anche le blasonate si rompono come tutte le altre diciamo che alcune case sono più brave di altre a non fare incazzare troppo il cliente
Però leggere commenti entusiasti sulla BMW F800 mi fa sorridere e non poco...motore rotax, sospensioni standard, catena... e la BMW dov'è? E ti dirò che ho provato un paio di tuono e una RSV di gente che gira regolarmente a Mores e tutti si lamentano solo del fatto che "bevono" e che sono moto che ti danno sensazioni fortissime...
Poi la capo non è così diversa dalla futura... almeno a vederne i manuali e gli schemi elettrici.. probabilmente saranno differenze di materiali (più o meno buoni) che ne hanno determinato i casini... in ogni caso vediamo poi se ne verrò a capo o meno non appena inizierò a giraci un pò
Però leggere commenti entusiasti sulla BMW F800 mi fa sorridere e non poco...motore rotax, sospensioni standard, catena... e la BMW dov'è? E ti dirò che ho provato un paio di tuono e una RSV di gente che gira regolarmente a Mores e tutti si lamentano solo del fatto che "bevono" e che sono moto che ti danno sensazioni fortissime...
Poi la capo non è così diversa dalla futura... almeno a vederne i manuali e gli schemi elettrici.. probabilmente saranno differenze di materiali (più o meno buoni) che ne hanno determinato i casini... in ogni caso vediamo poi se ne verrò a capo o meno non appena inizierò a giraci un pò
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- mikkey
- millone
Credo che con i ritmi di oggi non si facciano troppi test e/o verifiche.. c'è la fretta nel tirare fuori "nuovi" modelli e così la FZ1 e la GSR e la ER6 si ritrovano con casi di telai criccati... e il mio vicino di casa con la GS1200 con la piastra inferiore deformata nè capisco la ricerca di potenze assurde che regna sul mercato.... vabbè sono vecchio... e non capisco...sedume sicilia ha scritto:mikkey ti garantisco i 1200 sono pieni di problemi le gs in particolare..............
PS l'ho già chiesto lo so ma nessuno mi ha risposto... ma sulla futura, oltre a rompere le palle lo sgancio rapido a cosa serve se poi la benza in pressione sta su una bella linea rigida... ben imbullonata??