ci ho provato......................
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
si dovrei averlo...
Oggi sto facendo i preparativi per la partenza di domani, settimana prossima vedo se riesco a smontarli. A che pagina se ne parla?
Oggi sto facendo i preparativi per la partenza di domani, settimana prossima vedo se riesco a smontarli. A che pagina se ne parla?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
appena ho un attimo ti metto le foto sul manuale
cmq oggi risento il mecca e vediamo se questa sostituzione è proprio necessaria!
grazie gigguzzo...
cmq oggi risento il mecca e vediamo se questa sostituzione è proprio necessaria!
grazie gigguzzo...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
il paragrafo è il 4.8
devo capire come copiare le immagini
cmq ci sentaimo per mp
devo capire come copiare le immagini
cmq ci sentaimo per mp
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- chirone74
- Cricchetto
alla fine, come sempre, la terrò...
anche perchè so come va bene quando va...
però sono
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
anche perchè so come va bene quando va...
però sono
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
indeciso
- zimtstern
- Psicopistolino
pare ci sia in giro un decreto che riguarda benefit per la rottamazione di moto, motorini e biciclette (giuro non è uno scherzo...) ma riguarda solo alcune marche... prova ad informarti... mi sembra si arrivi al 30% del valore di mercato... non male...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: ci ho provato......................
Come detto a 500 euro le ritiro io..chirone74 ha scritto:............................ a venderla
ho mandato diverse mail a concessionari
proponendo permuta usato con usato
(possibilità prevista dagli stessi concessionari)
ebbene...
la maggior parte non mi ha nemmeno risposto
chi mi ha risposto, mi ha risposto picche (no ci dispiace...)
che sia davvero invendibile sta moto???
Pino non c'è due senza tre...
Ma dai Chiro tu vuoi cambiare una futura con un'altra moto usata, di cui non sai nulla e che potrebbe avere i suoi mille problemi ...???
Come già detto alla futura basta un pò di semplice manutenzione e un mecca che sappia dove mettere le mani nei casi estremi e poi.... e poi hai la meglio sport-touring che c'è in circolazione..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
lo terrò sicuramente in considerazione
io concordo con gli altri, fatti un giro qui dalle mie parti, se riesci prima telefoni a fiore ti metti d'accordo ed è facile che te la faccia anche subito appena arrivi.
- chirone74
- Cricchetto
la mia manutenzione è più che scrupolosaCome già detto alla futura basta un pò di semplice manutenzione e un mecca che sappia dove mettere le mani nei casi estremi e poi
e tutti i casi estremi capitano a me che non ho nemmeno il meccanico guru tra le mani???
su questo non ho dubbi (intendo per dinamica comfort e prestazioni)e poi hai la meglio sport-touring che c'è in circolazione..