Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
chiro prendi questa
6.400,00 eurini...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2021381
la tua futura si ritira io e pino a 1000 euri... tanto non funziona tanto non la vuoi la disprezzi
io e pino ce la dividiamo pacificamente... pezzetto per pezzetto...
6.400,00 eurini...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2021381
la tua futura si ritira io e pino a 1000 euri... tanto non funziona tanto non la vuoi la disprezzi
io e pino ce la dividiamo pacificamente... pezzetto per pezzetto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- mikkey
- millone
Massi... certo una bella vufera che ha un motore affidabile e tecnologico... un pò troppo in linea con il loro pilota motogp "camomillo" ma ha un sacco di pregi.. incluso quello di assomigliare alla futura
Sinceramente, il prossimo cambio lo farò quando il mercato offrirà qualcosa di veramente sport tourer.. tolta la ST1050 non vedo granchè di altro in giro.. e manco quella è il massimo dell'affidabilità eh?
Sinceramente, il prossimo cambio lo farò quando il mercato offrirà qualcosa di veramente sport tourer.. tolta la ST1050 non vedo granchè di altro in giro.. e manco quella è il massimo dell'affidabilità eh?
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ne sei certo??? tu l'hai avuta??? i tuoi amici l'hanno??? quanti cannoli riesci a mangiare in tre minuti netti??? che numero di scarpe hai????sedume sicilia ha scritto: sarà molto futura, ma hai quasi la certezza che non rimarrai mai per strada
le moto son moto e come di disse un saggio siciliano trapiantato son bulloni e ferro...e quindi non sai cosa prendi e com'è...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ora ho sbatacchiato qua e là sulla rete la mia
e non a 1000 euro...
vediamo che dice il mercato...
e non a 1000 euro...
vediamo che dice il mercato...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
zitto perchè altrimenti ti faccio tamponare dalla simosalvino70 ha scritto:ne sei certo??? tu l'hai avuta??? i tuoi amici l'hanno??? quanti cannoli riesci a mangiare in tre minuti netti??? che numero di scarpe hai????sedume sicilia ha scritto: sarà molto futura, ma hai quasi la certezza che non rimarrai mai per strada
le moto son moto e come di disse un saggio siciliano trapiantato son bulloni e ferro...e quindi non sai cosa prendi e com'è...
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mikkey ha scritto:Sinceramente, il prossimo cambio lo farò quando il mercato offrirà qualcosa di veramente sport tourer.. tolta la ST1050 non vedo granchè di altro in giro.. e manco quella è il massimo dell'affidabilità eh?
Quotone, è da un po' di anni che lo stò dicendo, ma di novità in questo settore non ce ne sono proprio state.
Dopo 6 anni ci sono ancora solo l'ormai vecchio VFR (sempre con la minchiata del V-tec, 'sti giappi quando sono convinti di una cosa anche se dicono tutti che fa cagare loro se ne fregano) e la Triumph, visto che la Futura ormai non la fanno più da anni....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- mikkey
- millone
Meglio? Scusate dopo che scendo da un test con la ST1050 dove rimango colpitissimo dal 3 cilindri..... e dalla erogazione.... salgo sulla futura a scatola chiusa avendo guidato una tuono... e poi la smonto e la riprovo con filtri nuovi e corpi farfallati ripuliti... ed è panico... certo non sono i cavalli della Fz1 o della z1000 ma sono tutti lì sempre... il che si traduce in puro piacere di guida...
Ho un amico che ha preso il vfr per sostituire la tdm.. la sta vendendo non è riuscito ad innamorarsi... che vorrà dire? Che la moto deve essere un pò bastarda.. non troppo perfetta altrimenti non comunica "good vibration"
Ho un amico che ha preso il vfr per sostituire la tdm.. la sta vendendo non è riuscito ad innamorarsi... che vorrà dire? Che la moto deve essere un pò bastarda.. non troppo perfetta altrimenti non comunica "good vibration"
- zancky
- non teng nulla a'fà
mikkey ha scritto:Meglio? Scusate dopo che scendo da un test con la ST1050 dove rimango colpitissimo dal 3 cilindri..... e dalla erogazione.... salgo sulla futura a scatola chiusa avendo guidato una tuono... e poi la smonto e la riprovo con filtri nuovi e corpi farfallati ripuliti... ed è panico... certo non sono i cavalli della Fz1 o della z1000 ma sono tutti lì sempre... il che si traduce in puro piacere di guida...
io ed RST sappiamo bene com'è il V4....e quel modello che dice lui, è il meglio, a nostro avviso, di tutta la produzione VFR.....però, ovvio, mai quanto la Futura, altrimenti saremmo tornati "indietro" entrambi
il tuo amico col TDM, però, probabilmente, ha solo sbagliato moto ....invece di buttarsi su un genere più stradale, doveva andare verso transalp o v strom....
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Buongiorno....
Boh ma che ca@@o ci avete da lamentarvi ancora di uno moto che ha 8 anni di vita, nessun aggiornamento tecnico, che è ancora la miglior sport tourer che c'è in circolazione...???? Boh
Per qualche cazzillo che è capitato a qualcuno, che basta poi solo un pò di normale manutenzione,che poi per il resto è normale usura...... mah !!!!!!
Boh ma che ca@@o ci avete da lamentarvi ancora di uno moto che ha 8 anni di vita, nessun aggiornamento tecnico, che è ancora la miglior sport tourer che c'è in circolazione...???? Boh
Per qualche cazzillo che è capitato a qualcuno, che basta poi solo un pò di normale manutenzione,che poi per il resto è normale usura...... mah !!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
anche mio cuggino ha venduto la vfr dopo pochi mesi perchè non ci si trovava proprio...
ha preso il benelli tnt 1130.. fantastica!
e riguardo alla moto bastarda in parte sono daccordo
ma una moto che deve viaggiare e deve farti divorare km DEVE essere affidabile...
ma una moto che deve viaggiare e deve farti divorare km DEVE essere affidabile...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
Chiro....tuo cugino, in quanto parente TUO, non fa testo!!!!!chirone74 ha scritto:anche mio cuggino ha venduto la vfr dopo pochi mesi perchè non ci si trovava proprio...