Pino...ma chi s'è lamentato???pinobike ha scritto:Buongiorno....
Boh ma che ca@@o ci avete da lamentarvi ancora di uno moto che ha 8 anni di vita, nessun aggiornamento tecnico, che è ancora la miglior sport tourer che c'è in circolazione...???? Boh
Per qualche cazzillo che è capitato a qualcuno, che basta poi solo un pò di normale manutenzione,che poi per il resto è normale usura...... mah !!!!!!
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
zancky ha scritto:Chiro....tuo cugino, in quanto parente TUO, non fa testo!!!!!chirone74 ha scritto:anche mio cuggino ha venduto la vfr dopo pochi mesi perchè non ci si trovava proprio...
ha preso il benelli tnt 1130.. fantastica!
e riguardo alla moto bastarda in parte sono daccordo
ma una moto che deve viaggiare e deve farti divorare km DEVE essere affidabile...
direi nessun parente fino al 4° grado, può essere lecitamente ascoltato
Ciao Giorgio
- mikkey
- millone
Scusa.. Chiro.. come fai a definire fantastica la TNT? Ma visto che ti lamenti dell'affidabilità proprio la TNT mi prendi ad esempio? detto questo il cambio deludente tra TDM e VRF è dovuto al fatto che il TDM è molto più "cattivo" del VFR o magari essendo un pò addormentato sotto non si è abituato del tutto al VFR.. Di contro adesso ogni volta che esco con la fazerina mi ritovo sempre sopra i 7000 giri cercando "motore" nobbuono...
Cmq tra un pò avrò dati sull'afidabilità della futura se insoddisfacenti faranno si che se ne incendi un'altra...
Cmq tra un pò avrò dati sull'afidabilità della futura se insoddisfacenti faranno si che se ne incendi un'altra...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
è dovuto al fatto che il TDM è molto più "cattivo" del VFR o magari essendo un pò addormentato sotto non si è abituato del tutto al VFR..
la seconda, la seconda....
Se dice che il VFR è meno cattivo del TDM vuol dire che non l'ha mai fatto entrare nemmeno in coppia
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
il TNT è una moto fantastica nel senso che esteticamente è bellissima secondo me...
e per ora (un anno circa) nessun problema...
e per ora (un anno circa) nessun problema...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
baftavdo...Chiro....tuo cugino, in quanto parente TUO, non fa testo!!!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN