una giornata da Ulde...spesa bene!

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

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ulde
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Messaggio da ulde » 7/5/2009, 08:32

Grazie del post lupino, molto gentile......

Per quel che riguarda gli altri, il cuscinetto da mamma Aprilia andrebbe fatto intorno ai 45mila se non sbaglio....cmq, quando avete sti lavori da fare, ditemelo che in qualche maniera ci si organizza......magari, Salvino, si può sempre fare un WeekEnd a Rimini e nel mentre ti metto a posto la motina........

Fate Vobis, io son disponibile a farvi i lavori.
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Messaggio da salvino70 » 7/5/2009, 08:55

grazie ulde per la disponibilità... ieri sono andato dal mecc per farmi fare un preventivo per il canotto di sterzo e sono sempre in attesa di sapere quanto mi costano questi cuscinetti... gli devo fare prima del raduno... rischio troppo ... i cuscinetti sono pieni di tacche ... adesso sento bene gli scatti... inizio ad avere paura... per fare bene le curve devo piegare parecchio perchè se rimango nelle tacche rischio di drizzare le curve..duro un sacco di fatica quando guido la moto su strade con tante curve...
visto che mi fanno il canotto di sterzo gli faccio cambiare anche le pasticche anteriori... mi hanno proposto le brembo rosse... cosa ne pensi???
ho anche ordinato filtri olio e aria e 4 candele così prima del raduno mi faccio il tagliando da solo con una bella pulizia dei corpi farfallati...
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Messaggio da RST'72 » 7/5/2009, 09:23

Non so cosa dirà Uldino, ma io ti sconsiglierei vivamente le Brembo rosse, sono troppo aggressive con i dischi.

Rischi di fargli fare la fine che hanno fatto i miei con le Ferodo X-Rac...

Per come si va in giro su strada delle sinterizzate Brembo o di altre buone marche fanno già benone, poi fai tu :wink:
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Messaggio da salvino70 » 7/5/2009, 09:52

grazie rst.... tu cosa mi consigli???
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Messaggio da Actze » 7/5/2009, 10:48

iunteressante Lupin, ora se mi rimetto al lavoro sulla mia e non riesco a risolvere alcune cose vado a trovare Ulde
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Messaggio da rillo » 7/5/2009, 11:39

Consolatevi....io, al V.strons, a 18k ho dovuto cambiare quelli anteriori.... fate vobis!!!
Grande Ulde!

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PS:Ulde. Ma davvero sei riuscito a togliere ul cuscinetto a mazzate?
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Messaggio da ulde » 8/5/2009, 13:22

Il cuscinetto si toglie non solo a mazzate, va scaldato bene e poi si smazzola un pochino per farlo uscire......

Actze, non c'è problema, basta che mi fai sapere prima se devi venire che mi devo organizzare.

Salvino, appoggio Mario, se prendi pasticche troppo aggressive rischi di rovinare i dischi o cmq rischi di vetrificarle prima di finirle.

Per tutto il resto, sapete che son sempre disponibile a fare dei lavori sulle vostre moto.

Ciao ciao.

P.S.:mi sto attrezzando anche per fare qualcosina in più di tagliandi e cazzatine varie........
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da RST'72 » 8/5/2009, 13:26

P.S.:mi sto attrezzando anche per fare qualcosina in più di tagliandi e cazzatine varie........
Axone in arrivo? :wink:
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Messaggio da ulde » 8/5/2009, 13:28

Axone ancora no, riguarda il bilanciamento cilindri.......la cosa che si fa prima dell'axone.
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Messaggio da lupin3 » 10/5/2009, 21:59

già le pastiglie. Ulde ci siamo dimenticati di controllare quelle anteriori.
Per forutuna che ci ha pensato il gommista ieri l'altro mentre mi cambiava le gomme....erano praticamente finite.
Micca niente eh....tanto l'anteriore non si usa mai. :-1 :-1
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