fine di una bella storia
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
fine di una bella storia
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
in effetti era diventata cosa per esaltati, le due volte che ci sono andato di venerdì, capivi che c'era gente che voleva male alla propria moto, ma c'erano anche tanti appassionati.RST'72 ha scritto:Meno male, secondo me dovevano abolirlo da un po'....
Ho i ricordi da bambino, un sacco di moto che passavano lungo 2 gg., roba da rimanere a bocca aperta
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
cioè? raccontasedume sicilia ha scritto:in effetti era diventata cosa per esaltati, le due volte che ci sono andato di venerdì, capivi che c'era gente che voleva male alla propria moto, ma c'erano anche tanti appassionati.RST'72 ha scritto:Meno male, secondo me dovevano abolirlo da un po'....
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
posso dirti che i motociclisti normali che avevano voglia di passare delle giornate condividendo la passione per la moto erano si la maggiornaza, ma erano soffocati da quelli che fanno scoppiare i motori ai quali spesso partiva la moto in mezzo alla gente, gruppi di ubriachi che vomitavano in ogni dove (anche sulle moto), gruppi di cazzuti mc, angels e compagnia bellaActze ha scritto:cioè? raccontasedume sicilia ha scritto:in effetti era diventata cosa per esaltati, le due volte che ci sono andato di venerdì, capivi che c'era gente che voleva male alla propria moto, ma c'erano anche tanti appassionati.RST'72 ha scritto:Meno male, secondo me dovevano abolirlo da un po'....
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
musica per le mie orecchiesedume sicilia ha scritto:posso dirti che i motociclisti normali che avevano voglia di passare delle giornate condividendo la passione per la moto erano si la maggiornaza, ma erano soffocati da quelli che fanno scoppiare i motori ai quali spesso partiva la moto in mezzo alla gente, gruppi di ubriachi che vomitavano in ogni dove (anche sulle moto), gruppi di cazzuti mc, angels e compagnia bellaActze ha scritto:cioè? raccontasedume sicilia ha scritto: in effetti era diventata cosa per esaltati, le due volte che ci sono andato di venerdì, capivi che c'era gente che voleva male alla propria moto, ma c'erano anche tanti appassionati.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto