nuova bmw sbk... brutta davanti........
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
nuova bmw sbk... brutta davanti........
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
le frecce fanno la vece dei tamponi paratelaio?
Il telelever o unn'era tutta stà figata? Com'è che montano una banale forca rovesciata radiale?
Il telelever o unn'era tutta stà figata? Com'è che montano una banale forca rovesciata radiale?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ammè me piasce...
Sarà che ha diretto lo sviluppo un mio ex-capo ed amico?
@ Actze: il telelever è figo su strada, ma pesa e toglie un po' di feeling nella guida al limite
Detto dal suddetto personaggio, del quale mi fido ciecamente
Sarà che ha diretto lo sviluppo un mio ex-capo ed amico?
@ Actze: il telelever è figo su strada, ma pesa e toglie un po' di feeling nella guida al limite
Detto dal suddetto personaggio, del quale mi fido ciecamente
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Futurossa
- millone
Dai ragazzi, un po' di modernità e di saper guardare avanti!! Ogni volta che nel campo automobilistico e motociclistico è stata presentata una novità è stata sempre guardata con sospetto e malcontento all'inizio .... dai, è sempre stato così.
Vi ricordate quando la GPZ550 è passata nel 1983 dai doppi ammortizzatori dietro al sistema UNITRACK?? E chi si fidava di un ammortizzatore solo di dietro?? E se poi scoppia? E se poi non mi fa tenere la strada? E invece ora com'è? Tutti col mono tranne alcune antichità tipo poche Guzzi...
La storia è disseminata di novità. Questa dell'occhio guercio mi pare persino una novità assolutamente minore, solo di estetica e non di funzionalità. La moto mi pare bella, vista di fianco, discutibile davanti, ma non dimentichiamo che NOI STESSI abbiamo comprato una moto che non è stata compresa dai più A noi piace e tanto ci basta!
E poi, si sa, la moto va provata su strada e vista com'è "aggieggiata" sta BMW, mi pare che possa dare non poche soddisfazioni!!!
Vi ricordate quando la GPZ550 è passata nel 1983 dai doppi ammortizzatori dietro al sistema UNITRACK?? E chi si fidava di un ammortizzatore solo di dietro?? E se poi scoppia? E se poi non mi fa tenere la strada? E invece ora com'è? Tutti col mono tranne alcune antichità tipo poche Guzzi...
La storia è disseminata di novità. Questa dell'occhio guercio mi pare persino una novità assolutamente minore, solo di estetica e non di funzionalità. La moto mi pare bella, vista di fianco, discutibile davanti, ma non dimentichiamo che NOI STESSI abbiamo comprato una moto che non è stata compresa dai più A noi piace e tanto ci basta!
E poi, si sa, la moto va provata su strada e vista com'è "aggieggiata" sta BMW, mi pare che possa dare non poche soddisfazioni!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Infatti stiamo dicendo che di novità questa moto non è che ne abbia portate.Vi ricordate quando la GPZ550 è passata nel 1983 dai doppi ammortizzatori dietro al sistema UNITRACK?? E chi si fidava di un ammortizzatore solo di dietro?? E se poi scoppia? E se poi non mi fa tenere la strada? E invece ora com'è? Tutti col mono tranne alcune antichità tipo poche Guzzi...
4 cilindri in linea, forcella e forcellone tradizionali, linea eccezion fatta per il faro asimmetrico è convenzionale pure quella, forse da BMW ci si aspettava un progetto davvero originale, come ha fatto Aprilia con la RSV4 per esempio.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115