Can Am Spider provata
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Can Am Spider provata
Provo sia la versione standard con cambio sequenziale (comodissimo) che la versione tamarra con cambio normale, cerchi in lega e terminale aperto che ti stasa gli orecchi
che dire? Secondo me non ha senso stò mezzo, in curva rischi di baltatti, nel dritto ha troppa sensibilità lo sterzo e ti sembra di schizzare a destra e sinistra tipo gokart... in accellerazione il rotax da 1000 cc te lo fa mettere sempre di traverso... e lì c'è la vera libidine quando dai gas da gusto!!!!
poi mentre lo provavo sono finito nel mezzo a un raduno di 200 Harley che si sono messia suonarmi non ho capito se per offendemri o cosa... poi sono finito nel traffico in fila davanti a una scuola mentre uscivano i ragazzini (e sopratutto le ragazzine) sono stato oggetto di scrutinio accurato da parte di tutti... che dire, d'estetica ha il suo perchè, se la moto di Hackbad è il vostro ideale di due ruote, questo potrebbe essere il vostro ideale di tre!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Lo ha comprato mio genero,reduce da un incidente in moto,che lo ha messo su una sedia a rotelle,è letteralmente rinato.
Io trovo che,come dice Actze,non sia proprio così perchè è un mezzo che si propone con un antiribaltamento,sul diritto è solo questione di prenderci la mano e in accelerazione con il controllo di trazione non c'è nè per nessuno.
In questo momento ci sono due motociclisti che con due mezzi uguali sono partiti da Venezia per raggiungere Capo Nord.
Per quello che riguarda i motociclisti intimoriti c'è nè a bizzeffe anche senza un tre ruote.
Io trovo che,come dice Actze,non sia proprio così perchè è un mezzo che si propone con un antiribaltamento,sul diritto è solo questione di prenderci la mano e in accelerazione con il controllo di trazione non c'è nè per nessuno.
In questo momento ci sono due motociclisti che con due mezzi uguali sono partiti da Venezia per raggiungere Capo Nord.
Per quello che riguarda i motociclisti intimoriti c'è nè a bizzeffe anche senza un tre ruote.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
certo se uno ha un handicap può essere un ottimo compromessoMao ha scritto:Lo ha comprato mio genero,reduce da un incidente in moto,che lo ha messo su una sedia a rotelle,è letteralmente rinato.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto