Mono per futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Mono per futura
http://cgi.ebay.it/Wilbers-Federbein-AP ... 7C294%3A50
Mario è uguale a quello che hai montato tu...??
stasera vado dal mecca x verificare se posso montare quello dell'RSV o quello standard per tutte le aprilia...
Mario è uguale a quello che hai montato tu...??
stasera vado dal mecca x verificare se posso montare quello dell'RSV o quello standard per tutte le aprilia...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sembrerebbe quello, però non leggo le caratteristiche teNNiche.
Anche il polmoncino è uguale, cambiano i colori, ma come dicevo bisognerebbe capire le caratteristiche.
Dovrebbe essere compreso nella dotazione anche la staffa di supporto che serve per fissare il polmoncino al telaio della Futura
Anche il polmoncino è uguale, cambiano i colori, ma come dicevo bisognerebbe capire le caratteristiche.
Dovrebbe essere compreso nella dotazione anche la staffa di supporto che serve per fissare il polmoncino al telaio della Futura
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho il mono di RST appena ricondizionato... 150 neuri ed è vostro (esattamente quanto ho speso per ricondizionarlo)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, l'unica cosa è che ci sono degli spessorini per aumentare il precarico tarati sul mio peso, se siete più leggeri (cosa molto probabile) vi conviene levarli...
Cmq il cambiamente dal mono scarico a quello ricondizionato fu veramente uno spettacolo, una nuova moto...
Cmq il cambiamente dal mono scarico a quello ricondizionato fu veramente uno spettacolo, una nuova moto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
E' vero io col mio ho le 4 regolazioni, ma una volta settato mi sono limitato a precaricare di più quando ero carico, l'idraulica non l'ho quasi mai toccata.Se il mono è buono e ben tarato, te ne servono 0, per un uso normale su strada
Però la differenza di qualità da quelli di serie l'ho percepita e parecchio
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115