Che cù .....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Con la modifica "morasam" il suono è davvero migliore e senza disturbare anche dopo ore di guida (a detta di chi l'ha fatta)
Certo non farà le sfiammate che faceva la tua ad ogni frenata, però molto meglio che sulla moto di Capitanfuturo senza catalizzatore.
Certo non farà le sfiammate che faceva la tua ad ogni frenata, però molto meglio che sulla moto di Capitanfuturo senza catalizzatore.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Il rumore metallico che dici l'ho sentito sulla moto del Capitano che aveva sostituito il catalizzatore con i tubi diretti.GrappaLux ha scritto:hai detto bene. la moto fara' rumore non un suono (o meglio un rombo)
il tringolone e' gia' piccolo di suo per un mille e se tu lo svuoti... beh... fai tu
la mia sembrava un motocross, molto metallico
Con la modifica Morasam inceve, pur senza eliminare il catalizzatore, si migliora il sound, non il rumore, semplicemente perchè si elimina il passaggio dei fumi nel secondo scomparto del terminale facendoli uscire direttamente.
Nella modifica, che mi appresto a fare, voglio inserire anche un pò di lana di roccia con l'idea di far diventare il sound un pelo più "cupo"...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io pure...Nella modifica, che mi appresto a fare, voglio inserire anche un pò di lana di roccia con l'idea di far diventare il sound un pelo più "cupo"...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Side guarda che non c'è nulla da svuotare, il triangolone è già vuoto. Bisogna solo chiudere un compartimento ed eliminare un pezzo di tubo...Sidecar ha scritto:ca@@o... la sto facendo anche io quella modifica
di svuotare il triangolone...
Il primo che la finisce parli...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!