ho pensato che servisse qualcosa di simile, dato i tempi di crisi..sedume sicilia ha scritto:beh il nuovo avatar rasserena parecchio......pallina ha scritto:sedume sicilia ha scritto:oggi mi sento buono, per cui andate affanculo
è chissà quando sei arrabbiato...
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pino... buongiorno... e non fare la pittima degli assetti al raduno ... (La pittima è una figura della Genova del ‘500, del ‘600. La pittima si vestiva di rosso e seguiva quelli che dovevano i soldi a delle persone. Era mandata dal creditore per seguire il debitore. La pittima non era violenta. Era uno che glielo menava a sangue. Gli diceva: “dagli i soldi … dagli i soldi, ti prego. Dagli i soldi!” E lo sfiancava. Glielo menava tanto che questo gli diceva: “ti do tutti i soldi che vuoi, basta che ti levi dai coglioni.” La pittima era straordinaria perché vestendosi di rosso identificava tra tutti il debitore.)
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Alberto chiamami assolutamente se vieni, ci stà che sono a lavoro sulla Futura, oppure sono a casa a giocare ai videogiochi, o ancora chissà dove, ma magari ci si becca!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
non ho la tuta rossa mi dispiace..... però i coglioni sull'assetto li rompo lo stessosalvino70 ha scritto:pino... buongiorno... e non fare la pittima degli assetti al raduno ... (La pittima è una figura della Genova del ‘500, del ‘600. La pittima si vestiva di rosso e seguiva quelli che dovevano i soldi a delle persone. Era mandata dal creditore per seguire il debitore. La pittima non era violenta. Era uno che glielo menava a sangue. Gli diceva: “dagli i soldi … dagli i soldi, ti prego. Dagli i soldi!” E lo sfiancava. Glielo menava tanto che questo gli diceva: “ti do tutti i soldi che vuoi, basta che ti levi dai coglioni.” La pittima era straordinaria perché vestendosi di rosso identificava tra tutti il debitore.)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Porto una bomboletta?pinobike ha scritto:non ho la tuta rossa mi dispiace..... però i coglioni sull'assetto li rompo lo stessosalvino70 ha scritto:pino... buongiorno... e non fare la pittima degli assetti al raduno ... (La pittima è una figura della Genova del ‘500, del ‘600. La pittima si vestiva di rosso e seguiva quelli che dovevano i soldi a delle persone. Era mandata dal creditore per seguire il debitore. La pittima non era violenta. Era uno che glielo menava a sangue. Gli diceva: “dagli i soldi … dagli i soldi, ti prego. Dagli i soldi!” E lo sfiancava. Glielo menava tanto che questo gli diceva: “ti do tutti i soldi che vuoi, basta che ti levi dai coglioni.” La pittima era straordinaria perché vestendosi di rosso identificava tra tutti il debitore.)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
tiriamo a indovinare?Actze ha scritto:Alberto chiamami assolutamente se vieni, ci stà che sono a lavoro sulla Futura, oppure sono a casa a giocare ai videogiochi, o ancora chissà dove, ma magari ci si becca!!!
- A - a farsi fare l'extencion
- B - a farsi tingere l'extencion
- C - a pettinarsi
Ciao Giorgio