Scarichi Omologati GPR in Acciaio
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- stefanob
- cento25
- Messaggi: 170
- Iscritto il: 18/7/2003, 12:59
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Cittadella (PD)
Scarichi Omologati GPR in Acciaio
450 Euri
nuovi naturalmente
con portatarga
omologati
nuovi naturalmente
con portatarga
omologati
Ultima modifica di stefanob il 16/10/2003, 12:10, modificato 1 volta in totale.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Luna, la centralina si cambia SOLO se si rompe, e dovrebbe costarti di piú che gli scarichi
Al massimo aggiornare la mappatura, ma se non te la dá Giangi, Fiore no di certo...
E se te la devi fare tu, conosco chi puó fartela (é gente che prepara anche le auto da rally), ma ti costa il doppio degli scrichi...
Al massimo aggiornare la mappatura, ma se non te la dá Giangi, Fiore no di certo...
E se te la devi fare tu, conosco chi puó fartela (é gente che prepara anche le auto da rally), ma ti costa il doppio degli scrichi...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 1719
- Iscritto il: 13/7/2003, 23:06
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
no dico così perchè ho letto o forse anzi adesso ricordo che sed ha contattato la gpr che gli hanno detto che si deve cambiare pure la centralina..
per inciso io quella futura in foto l'ho provata, era di un ragazzo dalle parti di como che la vendeva ma non ci siamo accordati sul prezzo e così me la sono presa nuova
per inciso io quella futura in foto l'ho provata, era di un ragazzo dalle parti di como che la vendeva ma non ci siamo accordati sul prezzo e così me la sono presa nuova
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- stefanob
- cento25
- Messaggi: 170
- Iscritto il: 18/7/2003, 12:59
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Cittadella (PD)
R: Scarichi Omologati GPR in Acciaio
Probabilmente quelli della GPR si sono confusi con la centralina della RSV o Falco, con eprom rimappabile
cmq x non incorrere in problemi o noie di alcuna sorte ho chiesto al Mago Fiorenzo
Lui ha detto che non ci sono problemi, la centralina si auto adatta agli scarichi e come nel mio caso anche al filtro K&N, "L'UNICO PROBLEMA SAREBBE QUELLO DI TOGLIERE LA RESTRIZIONE SUL FILTRO DELL'ARIA PERCHE' LA CARBURAZIONE DIVENTEREBBE TROPPO MAGRA AD ALTI REGIMI" ma qui vedo che a ad alcuni non interessa
cmq x non incorrere in problemi o noie di alcuna sorte ho chiesto al Mago Fiorenzo
Lui ha detto che non ci sono problemi, la centralina si auto adatta agli scarichi e come nel mio caso anche al filtro K&N, "L'UNICO PROBLEMA SAREBBE QUELLO DI TOGLIERE LA RESTRIZIONE SUL FILTRO DELL'ARIA PERCHE' LA CARBURAZIONE DIVENTEREBBE TROPPO MAGRA AD ALTI REGIMI" ma qui vedo che a ad alcuni non interessa
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 3566
- Iscritto il: 15/7/2003, 11:01
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Empoli
Re: R: Scarichi Omologati GPR in Acciaio
mi sento un poco tirato in causa... chissà perchè... comunque, visto che peso una 90ina di chili, il conto con la carburazione magra lo pareggio io...stefanob ha scritto:Probabilmente quelli della GPR si sono confusi con la centralina della RSV o Falco, con eprom rimappabile
cmq x non incorrere in problemi o noie di alcuna sorte ho chiesto al Mago Fiorenzo
Lui ha detto che non ci sono problemi, la centralina si auto adatta agli scarichi e come nel mio caso anche al filtro K&N, "L'UNICO PROBLEMA SAREBBE QUELLO DI TOGLIERE LA RESTRIZIONE SUL FILTRO DELL'ARIA PERCHE' LA CARBURAZIONE DIVENTEREBBE TROPPO MAGRA AD ALTI REGIMI" ma qui vedo che a ad alcuni non interessa
Futura_75
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti