Cuscinetti per la Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
la capo ha la stessa strumentazione. non la rsvGig81 ha scritto:In effetti la strumentazione è la stessa... tocca studiare bene come funSiona sulla ErreEsseGù
non ho idea di come funzioni il contakilometri ma di certo non c'e' banda magnatica sui cuscinetti visto che li ho cambiati con dei generici ultraeconomici
rimango dell'opinione che nulla dura quindi non spendo per cuscinetti esoterici ma ci metto quelli a piu' buon mercato ma li cambio ad ogni cambio gomme. idem per la batteria, l'olio, i filtri etc.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
il cuscinetto senza banda si trova... visto che all'epoca avevo valutato una simile soluzione vi dico subito che la rsv usa il freno a disco della posteriore come ruota fonica... o meglio i bulloni del freno a disco... un sistema simile non ricordo alla perfezione cosa mi disse il mecc...
avevo anche valutato di cambiare la strumentazione e metterla digitale standard... ma esce il problema del conta giri... comunque se troviamo il sistema di spostare il sensore io sono più che felice che se continuo di questo passo arrivo presto al prossimo cambio cuscinetto...
avevo anche valutato di cambiare la strumentazione e metterla digitale standard... ma esce il problema del conta giri... comunque se troviamo il sistema di spostare il sensore io sono più che felice che se continuo di questo passo arrivo presto al prossimo cambio cuscinetto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cmq a sto punto se trovassi un mozzo usato ci metterei un cuscinetto standard, tanto per la pista uso il GPS che mi tiene traccia di velocità, tempi e anche traiettorie...
CERCASI MOZZO RST 1000!!!
Help!
Help!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
ecco questa è un'ottima idea.......Gig81 ha scritto:Cmq a sto punto se trovassi un mozzo usato ci metterei un cuscinetto standard, tanto per la pista uso il GPS che mi tiene traccia di velocità, tempi e anche traiettorie...
Help!
guarda su ebay c'è una futura smontata, e se non ricordo male anche il monobraccio completo.
Magari trattando spunti un buon prezzo e rimetti a posto la tua futura...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Anfatti: usate i dadi della corona.salvino70 ha scritto:il cuscinetto senza banda si trova... visto che all'epoca avevo valutato una simile soluzione vi dico subito che la rsv usa il freno a disco della posteriore come ruota fonica... o meglio i bulloni del freno a disco... un sistema simile non ricordo alla perfezione cosa mi disse il mecc...
Poi non so come regolare il taCChimetro, ma credo bastino delle resistenze.
credo
Poi, al massimo, eliminate il tachimeto originale e gliene mettete uno da bici
10 euri e funziona
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
quello è pericoloso... gli saldano del materiale intorno e poi lo ritorniscono... ma tu ti fideresti? il materiale viene stressato troppo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf