Cuscinetti per la Futura
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- Greywolf
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ulde ha scritto:Guarda che anche il GPS fa così........io sul mio navigatore vedo la velocità salire un po' per volta.......ed in ritardo. Ma è normale.....
Anche sulla bici quando accellero, il contakm non mi sta dietro..........
Infatti ce l'hai davanti agli occhi
quoto il capello: SBOROOOOOONEEEEEEE
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
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sei sicuro? Ai raduni non ti ho mai visto come l'ultimo della fila, anzi...RST'72 ha scritto:No perchè sono sempre andato in giro piano non come voi smanettoni che tirate il collo a questa povera moto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
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c'ho appena guardato e il sensore del tachimetro dovrebbe essere alla ruota.ulde ha scritto:penso che la capo, essendo EnDuro, ch'abbia il sensore sul pignone e non sulla ruota posteriore. Rimane più protetto.
ci sono due sensori. uno che va alla ruota fonica ed e' quello per l'abs e uno che punta dritto ai bulloni. non credo siano magnatici
ho fatto una fotina ma si e' persa nei meandri del telefonino, provo a farne un'altra dopo
quannu lu furnu è callu basta na fascina
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anfatti, dannata complessità costruttiva della Futura...RST'72 ha scritto:Non capisco perchè nella futura non abbiano fatto altrettanto.
Sul VFR c'era il classico sensore sulla ruota posteriore e in 100mila km non mi si è mai rotto
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facciamo una bella cordata dagli states???
ce lo compriamo tutti lì e quando l'è ora si hambia!!!
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Actze hai centrato il punto, la complessità costruttiva è davvero il principale difetto della nostra moto.
Sul VFR in un minuto smontavo la carena centrale con le viti a sgancio rapido (non sò tecnicamente come si chiamano non fucilatemi) che non rischiavi neanche di perderle perchè rimanevano fisse sulla carena, sulla Futura per la stessa operazione ci vuole 10-15 minuti svitando tutte le brugole (di due misure diverse) che devi poi metterle via per non rischiare che te ne manchi qualcuna, e questo è solo un esempio
Sul VFR in un minuto smontavo la carena centrale con le viti a sgancio rapido (non sò tecnicamente come si chiamano non fucilatemi) che non rischiavi neanche di perderle perchè rimanevano fisse sulla carena, sulla Futura per la stessa operazione ci vuole 10-15 minuti svitando tutte le brugole (di due misure diverse) che devi poi metterle via per non rischiare che te ne manchi qualcuna, e questo è solo un esempio
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senza considerare poi, che le viti della carena, se le prendi come ricambio, costano un'occhio....RST'72 ha scritto:Actze hai centrato il punto, la complessità costruttiva è davvero il principale difetto della nostra moto.
Sul VFR in un minuto smontavo la carena centrale con le viti a sgancio rapido (non sò tecnicamente come si chiamano non fucilatemi) che non rischiavi neanche di perderle perchè rimanevano fisse sulla carena, sulla Futura per la stessa operazione ci vuole 10-15 minuti svitando tutte le brugole (di due misure diverse) che devi poi metterle via per non rischiare che te ne manchi qualcuna, e questo è solo un esempio
sabato,sono andato dal meccanico per sostituire la trasmissione.....
per liberare il pignone, ci vuole un quarto d'ora, per la corona, nemmeno 5 minuti....poi, però, quando vai a togliere il carter, ti tocca bestemmiare....
trasmissione, poi, che non ho sotituito perchè il ricambista ha inviato quella dell'RSV1000.....FANCULO!
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