Programma FutuRaduno
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
porca puzzola....dai che domani guardo in garage se in mezzo hai ricambi trova qualcosa...
scherzi a parte rimettiti presto in forma, spero di vederti al raduno..
scherzi a parte rimettiti presto in forma, spero di vederti al raduno..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Allora ragazzi, visto che mi state scrivendo via MP oltre ai nomi (grazie della collaborazione...) anche richiese per il bonifico, vi rispondo a tutti in modo pubblico.
Il bonifico richiesto sono 100euro a CAMERA, io ho buttato giù una sorta di schemino per le camere, ma essendosi ritirato Mirko, la tripla famosa di Rillo, Pino, Lupin viene sciolta, diventa una doppia ed il terzo starà in camera con Derf fino a domenica sera (Derf parte Lunedì).
Gli altri, chi con famiglia, chi solo con moglie/morosa ovviamente saranno sistemati in camere doppie/triple in base al nucleo famigliare.
Se avete problemi di qualunque tipo, chiamate direttamente l'albergo, sono disponibili e penso non facciano storie.
Grazie della collaborazione.
Ciao.
Il bonifico richiesto sono 100euro a CAMERA, io ho buttato giù una sorta di schemino per le camere, ma essendosi ritirato Mirko, la tripla famosa di Rillo, Pino, Lupin viene sciolta, diventa una doppia ed il terzo starà in camera con Derf fino a domenica sera (Derf parte Lunedì).
Gli altri, chi con famiglia, chi solo con moglie/morosa ovviamente saranno sistemati in camere doppie/triple in base al nucleo famigliare.
Se avete problemi di qualunque tipo, chiamate direttamente l'albergo, sono disponibili e penso non facciano storie.
Grazie della collaborazione.
Ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
Testa.. è perchè hai detto a Lupino di fare un bonifico di soli 45 euri..??
Comunque questa sera gli faccio un bonifico da 100 euro per me e Rillo, o comunque per una stanza, poi vediamo come sistemarci.
Comunque questa sera gli faccio un bonifico da 100 euro per me e Rillo, o comunque per una stanza, poi vediamo come sistemarci.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
si Ulde, il dubbio era se mandare 100 per la stanza come chiedevano nel fax, o 45 euro a testa a prescindere dagli accoppiamenti....ulde ha scritto:Pinuccio, 45 o 50 euri penso non sia molto differente.........
Comunque cambia niente, basta dargli una caparra, e che ci tenga le stanza che ci servono...