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salvino70
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da salvino70 » 23/5/2009, 12:36
è ma non asciugano molto bene... ogni tanto sbaffano...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
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Mao
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da Mao » 23/5/2009, 14:39
viaggiando solo su una ruota quelle anteriori sono ancora le originali...
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chirone74
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da chirone74 » 23/5/2009, 17:39
uso molto il posteriore
e freno poco in generale...
alla'nteriore ho ancora le originali (30000 km)
al posteriore monto la terza coppia
le rosse corrispondo al codice 07BB04SP
ma ho trovato anche quelle "normali" codice 07BB2010
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da chirone74 » 23/5/2009, 17:46
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da chirone74 » 23/5/2009, 17:50
e che differenza c'è tra genuine e sinterizzate???
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da Mao » 23/5/2009, 20:59
Le pastiglie in materiale metallico sinterizzato devono essere utilizzate solo per sostituzione
di pastiglie in materiale equivalente.
Preso da manuale Brembo
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da Mao » 23/5/2009, 21:01
BREMBO, azienda leader nella produzione di impianti e componenti frenanti per moto, dispone di una vasta gamma di mescole per pastiglie freno.
Tipo di Mescola: Organica
Rappresenta la scelta più semplice ed economica per la sostituzione delle pastiglie freno della tua moto.
E’ la linea “base” della Brembo, una mescola per chi vuole un ottimo componente frenante, senza pretendere la perfezione assoluta in ogni circostanza di guida.
Destinato ad un uso stradale senza troppi eccessi e sollecitazioni.
Le pastiglie in mescola organica (sottoposte alle alte temperature) tengono a “vetrificarsi” più facilmente rispetto a quelle con mescola sinterizzata.
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da mirko » 24/5/2009, 07:37
secondo me sei sempre in derapata a sto punto!
that God taxy driver!
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da Gig81 » 25/5/2009, 09:46
Ma sto RED Racing è affidabile?
Rispetto a carpi moto ci si risparmiano 8 euro per le mie anteriori... quasi quasi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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da lupin3 » 25/5/2009, 12:41
E che ci fai con le red racing sulla tua?......vuoi andare in pista con il taxi?
GRAPPA UBER HALLES
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Gig81
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da Gig81 » 25/5/2009, 12:47
A parte che ci sono già stato, red racing è il nome del negozio geppetto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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da chirone74 » 25/5/2009, 12:57
E che ci fai con le red racing sulla tua
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da chirone74 » 1/6/2009, 08:37
ecco... appena sostituite dal mecca
Brembo sinterizzate (non rosse) 28 euro montate
evvai!!! ora è tutto pronto!!!
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da pinobike » 3/6/2009, 09:55
chirone74 ha scritto:uso molto il posteriore
e freno poco in generale...
alla'nteriore ho ancora le originali (30000 km)
al posteriore monto la terza coppia
le rosse corrispondo al codice 07BB04SP
ma ho trovato anche quelle "normali" codice 07BB2010
e qui sbagli molto, il freno posteriore per una moto pesante come la nostra serve per fare piccole correzione e per "integrare, migliorando la stabilità, la frenata fatta con l'anteriore.
Altrimenti le dimensioni e il numero dei dischi sarebbero invertiti, non credi ..!!!
Impara a frenare con l'anteriore che è meglio....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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mikkey
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da mikkey » 3/6/2009, 10:12
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