Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
avon avon avon... fidati!!!Beh da gomme turistiche non mi aspetto di forare... a sto punto rimetto le Z6 e pace...
io le ho usate un paio di voltea proposito di forature
qualcuno ha mai dovuto usare le bombolette
se si come si è trovato?
risolto oppure no??
lo chiedo visto che ne ho comprate due e volevo sapere se almeno funzionano
grazie
se il foro non è grosso vanno più che bene
ma poi io l'ho portata subito dal gommista che fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
tra l'altro il gommarolo mi ha pure detto che le sostanze delle bombolette sono corrosive e alla lunga rovinano il cerchio
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho sia il kit che la bomboletta...
okkio che le bombolette dopo un po scadono e non fanno altro che sporcare tutto e basta.
okkio che le bombolette dopo un po scadono e non fanno altro che sporcare tutto e basta.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quoto in totola tristezza non è tornare
la tristezza è non partire mai
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Io ho subito 3 forature in vita mia. Tutte vicine a casa per fortuna.
In occasione di una di queste, munito di kit riparazione vulcanizzante, tampone, chiavaetta infila-tampone, bomboletta aria ecc. ecc. ecc., ho tentato di riparalmela da me.... così per provare.
Beh! Con la ceppa che sono riuscito ad infilare quel maledetto tampone di gomma nel buco causato da un chiodo. 20 minuti di Madonne poi ho smontato la rota e portandola dal gommista mi sono fermato a comprarmi una bomboletta tipo Fast.
ciao
r
In occasione di una di queste, munito di kit riparazione vulcanizzante, tampone, chiavaetta infila-tampone, bomboletta aria ecc. ecc. ecc., ho tentato di riparalmela da me.... così per provare.
Beh! Con la ceppa che sono riuscito ad infilare quel maledetto tampone di gomma nel buco causato da un chiodo. 20 minuti di Madonne poi ho smontato la rota e portandola dal gommista mi sono fermato a comprarmi una bomboletta tipo Fast.
ciao
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh, con la ceppa dovevi farcela...Con la ceppa che sono riuscito ad infilare quel maledetto tampone
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf