la futura non è lunica ad avere problemi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
boh?!?!? manco mi ricordo come e' fatta la futura la sotto ;) io ho l'aggeggino DID per rimagliare e a dirla tutta e uno di quelli portatili che ho preso con un gruppo di acquisto su AOTR ed e' talemnte piccolo che l'ho nel sottosella con un paio di false maglie
il succo del discorso e' che berlusca s'e' fatto il primo palazzo cambiando trasmissioni a 400 euro ;) ;) ;)
il succo del discorso e' che berlusca s'e' fatto il primo palazzo cambiando trasmissioni a 400 euro ;) ;) ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Montare la catena già chiusa lo si può fare su una moto senza il monobraccio, in cui smontando la ruota posteriore è attaccata anche la corona.
Sulla Futura come sul VFR non ci riesci, occorre un attrezzo apposito per ribadire l'ultima maglia che chiude la catena oppure lasciare delle f
falsemaglie a chiusura, ma con oltre 100 cv non mi fiderei.
Sulla Futura come sul VFR non ci riesci, occorre un attrezzo apposito per ribadire l'ultima maglia che chiude la catena oppure lasciare delle f
falsemaglie a chiusura, ma con oltre 100 cv non mi fiderei.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Infatti l'altro giorno ero dal meccanico con il cugino ducatista che ha messo una corona più grande per la pista e il meccanico gli ha sconsigliato le falsemaglie, quelle con il fermo, perchè non sono affidabilissime, meglio quelle che si ribattono.
Alla fine ha messo una corona un po più piccola senza aprire la catena.
Alla fine ha messo una corona un po più piccola senza aprire la catena.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io ho sempre rimagliato. mai con le false maglie ma con una maglia ribattuta e il seguente attrezzetto
http://cgi.ebay.de/Kettentrenn-Nietwerk ... dZViewItem
ps: anche moto da 180cv senza problemi
http://cgi.ebay.de/Kettentrenn-Nietwerk ... dZViewItem
ps: anche moto da 180cv senza problemi
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
ragazzi, non diciamo cavolate.........come fate a mettere su una catena già chiusa, su qualsiasi moto, dal momento che tutte le moto hanno il perno forcellone che passa attraverso il telaio e si chiude esternamente.
La catena è sempre dentro al telaio, attorno al forcellone!!!!!! Non c'entra niente monobraccio o bibraccio!!!!
Per montare una catena già chiusa dovete smontare il forcellone!!!!!!
La catena è sempre dentro al telaio, attorno al forcellone!!!!!! Non c'entra niente monobraccio o bibraccio!!!!
Per montare una catena già chiusa dovete smontare il forcellone!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Gig81
- Contatta:
A me aprono il cerchio in 2 e poi lo risaldano ogni volta...E quando ti smontano la ruota posteriore come fanno?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Dopo che rimontano tutto equilibrano tutta la moto con me sopra...
Ieri ho rifatto anche la convergenza...
Ieri ho rifatto anche la convergenza...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Quando tolgono la ruota post. cosa?RST'72 ha scritto:E quando ti smontano la ruota posteriore come fanno?
Viene via anche la corona assieme al cerchio e non stanno certo a rimagliare la catena ogni volta.
A ruota smontata credo basti far passare la catena sopra il pignone.
Ma stai parlando della nostra moto o cosa?
GRAPPA UBER HALLES